Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un bel passo avanti , una moto godibile in ogni circostanza; gran motore, dolce ma duro all'occorrenza, sospensioni al top.
Moto fantastica perfetta per lunghi viaggi, maneggevole e affidabile con grandi capacità di carico
Ottima moto, ideale per tutte le esigenze, comoda e agile.
Adatta a lunghi viaggi e giro in città.
Ottimo modello, confortevole ed elegante.
Si viaggia che è un piacere.
Moto perfetta per chi ama i lunghi viaggi. Non stanca mai, comodissima ed equilibrata.
Motore 1250 godibilissimo - sospensioni attive che si regolano continuamente per il massimo comfort in tutte le soddisfazioni - più strada fai e meglio va (dopo 80mila Km va meglio adesso che da nuova)
Moto da turismo eccezionale ma anche moto che non disdegna pieghe e curve cattive.
Vera moto da turismo che sa divertire anche su un bel passo. La GS non è sinonimo di sportività, fa tutto e molto bene, se vuoi qualcosa di più sportivo ma meno confortevole la scelta, per me, è da fare su altri modelli (ducati per esempio).
Moto Fantastica, sempre avuto Bmw gs, mai altre moto. moto che ti permette di fare tutto.
Premesso che ho sempre avuto moto super sportive carenate, vista l'età non piu verdissima nel 2021 sono passato al GS. Il primo impatto è stato un po un trauma, ed ero quasi pentito, ma sono bastati pochi giorni per scoprire una moto entusiasmante, comodissima, sfruttabile, con un carattere indiscutibilmente unico. Il punti di forza di questa moto sono sicuramente la grandissima coppia ed elasticità del motore, i bassi consumi, la comodità della seduta pilota passeggero, la protezione dall'aria, le sospensioni che ti danno la sensazione di guidare sul velluto. Certo, non è una moto da ginocchio a terra (che comunque si riesce a fare) o da staccate con coltello tra i denti, ma ha un suo fascino particolare, che è difficile da dimenticare per chi ha l'occasione di averla posseduta.