Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La GS la regina delle moto, ero convinto che fosse solo frutto del brand, ma in effetti questa 1250 è una moto che soddisfa, sopra le aspettative. Coppia sempre disponibile, comoda, inflessibile e tenuta fantastica. Vibrazioni quasi inesistenti, moto versatile, e appropriata per lunghi viaggi.
Se dovessi trovare una critica, unica "pecca" il peso, perchè si sente nelle manovre da fermo.
Inserirei in fase di vendita forse l'opportunità di personalizzare la colorazione, proponendo delle colorazioni ad hoc per la regina del touring.
Max
Moto armoniosa a livello telaio - potenza - freni. Quasi perfetta. Il sistema ESA efficace anche se un buon ammortizzatore potrebbe rimpiazzarlo senza rimpianti. Peccato per le pinze freno anteriori, avrei preferito Brembo.
Moto ben realizzata con un grande motore ed un'ottima ciclistica. Impegnativa per il peso. Ottima nel misto veloce e nei viaggi. Comoda anche in due. Grande capacità di carica. Soffre nello stretto.
Equilibrio totale!
Coppia taurina (il massimo per fare turismo)
Cardano spettacoloso
Qualità costruttiva dalle plastiche/verniciatura/componenti meccanici di altissimo livello
Elettronica sopraffina
Riparo aerodinamico eccezionale
Vibrazioni Zero
Calore trasmesso dal propulsore inesistente
Strumentazione e applicazione per il device efficace e ben riuscita.
Assistenza bmw veramente impeccabile
Comodità di viaggio da prima della classe
Consumi di carburante veramente bassi
MOTO da intenditori ,motore potente e progressivo ciclistica superlativa. Unica pecca x me il peso e l'altezza essendo piccolo di statura diventa difficoltoso manovrare da fermo e 1l peso si sente tutto.
Quando la guidi la sicurezza non ti abbandona mai e ti consente di avere la visuale della strada perfetta. Il motore risponde con ogni marcia inserita e la sua elasticità ti consente di fare ogni manovra in sicurezza. L'elettronica è eccezionale.
Dalla 1100 alla 1150, passando alla 1200, adesso 1250, sembra sempre impossibile migliorarla, eppure, ogni volta, la moto stupisce per maneggevolezza, erogazione, bilanciamento e "facilità di guida"
Perfetta per viaggiare in due con bagaglio !
Rispetto alle versioni raffreddate ad aria:
- Ha una ciclistica simile
- Il motore e' di un altro pianeta
- Cambio e' migliorato (ma si puo' fare meglio...)
- Scalda di piu', sopra i 30 gradi ambiente in citta', quando entra la ventola...comunque meglio di qualunque altra moto Euro5
- Piu' pesante
- Geometria cavalletti peggiorata