Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda affidabile unico difetto il peso avvertito decisamente importante.
Moto decisamente adatta ai viaggi in copia in quanto il passeggero può usufruire di un alloggiamento molto comodo e facilmente raggiungibile anche con le borse laterali montate.
Moto eccellente sia in ON che in OFF ( in mani esperte ). Molto maneggevole e facile da usare
Questa è la mia seconda Gs e terza Bmw con motore boxer, la moto la trovo la migliore espressione di mezzo Totale, ci vai a passeggio carico come un mulo oppure ci vai a fare le pieghe sui passi di montagna con grande soddisfazione…..Tutto gira attorno a un motore con una schiena incredibile e una ciclistica che in strada da grandi soddisfazioni.
Questa moto, una delle 3, la uso anche per andare a fare la spesa e, nonostante la sua stazza e imponenza, è una delle moto che preferisco, in quasi tutte le circostanze.
Viaggiare con questa moto è il massimo secondo il mio modesto parere, solo chi l’ha provata può capire.
Ritengo che sia un mezzo affidabilissimo, elegante , comodo, motore elastico e brillante. In movimento manovrabile ed equilibrata. Lacune: impegnativa nelle manovre di spostamento a mezzo fermo dovute al peso.
Non a caso è la moto più venduta al mondo.
Riesce a darti sicurezza subito dalle prime curve.
Motore sempre presente senza l'obbligo di dover cambiare costantemente marcia, regala viaggi confortevoli in due e molto divertenti da solo.
Chi prova gs non ne potrà più fare a meno
Ho avuto diverse BMW GS questa è la migliore attimo tiro in basso e spinge sino a limitatore ottima tenuta di strada e frenata il teleler divino nel cambio direzione ma con qualche peccha nelle asperità più accentuate
La vera moto per ogni occasione, per viaggiare, per tirare, per essere sicuri di arrivare...sempre.
Moto comoda e facile adatta a amanti del genere. Ben frenata e divertente da guidare, forse un pò cara di listino e nella manutenzione.