Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Indubbiamente la GS 1250 HP è una moto completa, maneggevole (in movimento). Tenuta di strada eccezionale con le Continental. Lo shitfcam è fantastico senza essere eccessivo nell'inserimento e progressivo. Il cambio elettronico è molto piacevole, soprattutto in scalata ma non serve abusarne. Sarebbe perfetta, a mio avviso, con 15/20 kg in meno.
Il "GS-1250" é la sintesi di un evoluzione che dura da più vent'anni e che ha portato ad una motocicletta con pochissimi difetti si può dire quasi perfetta.
Moto a cui è difficcile trovare un difetto, ottima per viaggi lunghi anche con il passeggero
Stabilità assoluta e piacere di guida, la moto definitiva, comoda per il passeggero.
Moto perfetta senza compromessi, si viaggia bene. Una moto da turismo, peccato il peso.
Moto comoda affidabile unico difetto il peso avvertito decisamente importante.
Moto decisamente adatta ai viaggi in copia in quanto il passeggero può usufruire di un alloggiamento molto comodo e facilmente raggiungibile anche con le borse laterali montate.
Moto eccellente sia in ON che in OFF ( in mani esperte ). Molto maneggevole e facile da usare
Questa è la mia seconda Gs e terza Bmw con motore boxer, la moto la trovo la migliore espressione di mezzo Totale, ci vai a passeggio carico come un mulo oppure ci vai a fare le pieghe sui passi di montagna con grande soddisfazione…..Tutto gira attorno a un motore con una schiena incredibile e una ciclistica che in strada da grandi soddisfazioni.
Questa moto, una delle 3, la uso anche per andare a fare la spesa e, nonostante la sua stazza e imponenza, è una delle moto che preferisco, in quasi tutte le circostanze.
Viaggiare con questa moto è il massimo secondo il mio modesto parere, solo chi l’ha provata può capire.