Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' il 4° GS che possiedo a partire dal modello 1200 monoalbero. La mia esperienza quindi è limitata a questa tipologia di moto che considero veramente speciale. La versione ribassata (nel mio caso sono alla terza esperienza) per quelli come me con gambe corte è una conquista di sicurezza ma patisce di una maggiore "legnosità" degli ammortizzatori su asfalto imperfetto quando si incontrano buche piccole e poco profonde. Per il resto nulla da dire.
moto e motore fantastica...vendo unicamente per raggiunti limiti di eta...la migliore mai posseduta
moto tenuta davvero bene vendo per cambio moto piu grande borse laterali nuove mai usate
Vendo BMW R 1250GS HP, anno 2019, Allarme sonoro, Pack Dynamic, Touring, Confort e Luci, Riser manubrio, Paramotore tubolare BMW. Le valigie laterali Bmw Vario sono vendute ad €500,00. Richiamo Cardano già effettuato da BMW Motorrad.
La moto ti da affidabilità ma il rapporto qualità prezzo è senz'altro non conforme, ritengo che sia troppo cara, infatti non è più la moto più venduta.
Ottima moto
Dopo anni di motociclette di ogni marca e modello, ho deciso di provare la R1250GS. Scettico sugli effettivi plus di questa moto e per nulla convinto dalla sua estetica non proprio aggraziata, sono stato felice di ricredermi.
stupisce per l'enorme coppia motrice, per la comodità e per il piacere di guida. Talmente equilibrata da permetterti anche di condurla sportivamente senza che si offenda. Consuma il giusto. Se hai fretta, va forte, se vuoi passeggiare, metti la terza e ti dimentichi di avere il cambio. Caricala come un mulo, portala fuori da +50 a -20°C e non resterai mai deluso.
La moto ormai è uguale da qualche anno
Tranne motore e cambio che sono migliorati a livello di prestazioni ma
Il motore fa di quei rumori che sinceramente non mi aspettavo visto che comunque si spendono 24500€
Per il resto niente da dire il GS è sempre GS
Molto molto versatile, permette di fare cose molto diverse, turismo guida sportiva uso cittadino non esiste moto con queste prestazioni -confort.
Che dire, sono alla 6 generazione (dalla prima 1200 del 2004) e a parte qualche incertezza sulle prime 2, posso affermare con certezza che finora mi ha fatto divertire, e tanto.