Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Fantastica per utilizzo turistico ,viaggi autostradali esagerata ,protezione dall aria 10 lode mai provata una moto simile, comodissima in 2 per ferie o weekend, cambio un pò ruvido nel salire le prime 3 marce, nel compenso gran Moto.
dotata di un equipaggiamento frenante e una guida fantastica
Gran bella versione la livrea hp, motore con molte meno vibrazioni rispetto alla precedente, consigliata la versione full optionals!
Fantastica
Moto molto facile, sempre sicura, motore ottimo, io preferirei maggior mordente del freno posteriore. Prezzo impegnativo
Bisogna provare un GS, e poi si può dare un giudizio non per sentito dire, e allora sarà certamente positivo. Purtroppo il meglio si paga.
Moto imbattibile per bellezza, confort, dinamica e controllo. Comoda e confortevole anche per il passeggero.
Veloce, stabile, affidabile, ottima assistenza, non a caso da anni è la moto più venduta in diversi paesi. Motore eccezionale, con una coppia unica e la giusta dose di cavalli. Telaio perfetto, stabile su ogni tipo di percorso.
E' una moto molto amichevole che si lascia subito guidare con facilità
Visto il prezzo le finiture potrebbero essere più raffinate.
La uso come lo scooter!
Moto molto bella facile da guidare, impegnativa da fermo, ma la migliore compagna di viaggio.