Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, ottima assistenza, consigliabile, affidabile, uso in strada ottimale.
Una moto nel corpo di un bicicletta. Per viaggiatori incalliti con bagagli al seguito.
Ottima moto, ho avuto n.4 Bmw e questa è la più performante, comoda sicura affidabile.
Una moto davvero equilibrata. Devo dire che la GS 1250 è un cocktail davvero ottimo , preparato con molta cura da BMW che di stradiste avventurose se ne intende.
Un motore con dei bassi da trattore e un allungo notevole , grazie al sistema di fasatura variabile delle valvole di aspirazione , il tutto con dei consumi accettabilissimi dell'ordine dei 20 km/ lt.
Maneggevole sia nel misto stretto che stabile sui curvoni veloci. Non disdegna, se gommata adeguatamente, digressioni su strade bianche anche impegnative ( tipo via del sale ).
Parabrezza regolabile e protezioni aerodinamiche consentono di viaggiare per ore a medie elevate senza stancarsi e protetti da eventuali condizioni meteo avverse. Le borse "VARIO" forniscono spazio sufficiente per quanto serve ad un viaggio della durata di diversi giorni.
La moto è eccellente da tutti i punti di vista, unica nota negativa il peso elevato.
Moto spettacolare, ottima guida, ottima maneggevolezza, gran motore, quarto Gs, ora proveremo il 1300!
Il GS ormai è il simbolo dell'avventura che ti permette di viaggiare singolo o in copia percorrendo qualsiasi tipo di terreno. Il confort la ciclistica è ai massimi livelli il bicilindrico una garanzia
Grande moto.
Ciclistica e sospensioni migliorabili vedi 1300 grande passo avanti.
Motore il miglior dei Gs x pastosità di erogazione e prestazioni (motore con alesaggio corsa ancora belli da ascoltare) purtroppo non piu presenti sul 1300.
Dal motore rumorosità meccanica eccessiva forcelle troppo cedevoli oppure troppo sostenute,(solo 2 posizioni) complessivamente scarsa se rapportata al prezzo decisamente eccessivo per il mezzo
Questa per me è la terza GS già il modello 2008 dal quale sono partito era una ottima moto e ad ogni upgrade ho sempre trovato significative migliorie, una moto totale con la quale puoi fare veramente di tutto, le manca solo la pista, ne ho avute parecchie di moto, ma con la GS mi sento sempre a "casa" .