Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale per la sua comodità e per il suo motore molto potente e bilanciato.
La moto perfetta per viaggiare, il suo punto forte è il Dynamic Esa che consente un assetto neutrale con qualsiasi carico. Elettronica di pregio e confort di marcia sono. Il suo difetto è il peso che in condizione di bassa velocità si fa sentire.
Motore con una coppia infinita e prestazioni di tutto rispetto.
Servizio di assistenza impeccabile. Mai avuto un problema. Ah si, la batteria di serie scadente.
Ottima moto per viaggi... su tutte le strade moto affidabile su tutto
Il miglior compromesso di sempre! La moto più fruibile in tutti i terreni sia da singolo sia in coppia l’atteggiamento della moto grazie alla sua ciclistica e alla sua erogazione non cambia!
......SODDISFATTISSIMO....E 3 bmw gs che cambio
Moto molto affidabile, adatta a tutti gli usi, veloce ma anche confortevole nel turismo a lungo raggio, non amo molto la sospensione telelever nella guida sportiva, invece molto adatta nella guida turistica.
Moto totale, perfetta in tutto. Comoda e offre grandi prestazioni in ogni condizione!
Moto affidabile, molto versatile, immediata , facile da guidare, parca nei consumi
La moto ha una guidabikita eccezionale.
La coppia in basso è fantastica e questo ti porta a godere del suo tiro senza forzare troppo in motore.
In estate scalda pochissimo e il calore non è mai fastidioso.
Protettiva il giusto
Forse in fuoristrada poco utilizzabile, se non oerstrade sterrate
Moto perfetta iin tutto e per tutto. Unica pecca l'assistenza BMW che non è all'altezza.