Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Comoda.
Cosa cambierei
Manca di grinta.
Cosa mi piace
Quando si apre il gas è una moto da turismo molto generosa e stabile.
Cosa cambierei
Sella troppo alta anche nel modello più riabbassato per coloro che sono alti come me (1.70 metri).
Cosa mi piace
Materiali in genere e cura nei minimi particolari. Dopo lavata è sempre nuova, mantenendo un buon mercato.
Cosa cambierei
Costo accessori.
Cosa mi piace
Ciclistica e conseguente piacere di guida, motore brillante, Design, Comodità da solo o in coppia in città cos' come per viaggi, Baricentro basso nella distribuzione del peso, Tenuta del valore nel tempo, Affidabilità, Capienza delle valigie laterali.
Cosa cambierei
E' una moto da amare, pertanto l'unico "difetto" è il tempo da dedicarle per portarla in giro....
Cosa mi piace
Buona per viaggiare ma splendida in ogni strada e se si dare di manico da grandi sodisfazioni.Fantastica..
Cosa cambierei
Freni anteriore affondano troppo anche le forche anteriori.
Il passeggero è comodo ma in frenata tende a scivolare verso il pilota causa dovuta alla sella che va in discesa verso il serbatoio.
Cosa mi piace
Moto versatile per fare davvero tutto.
Cosa cambierei
La linea della "vecchia" R1150R era meno anonima, ossia meno jap.
Cosa mi piace
Con i suoi 198 kg a secco, le quote molto agili e le ruote da 16" la R 1200 R è una moro molto agile, facile da guidare ed estremamente comoda. Quasi perfetta.
Cosa cambierei
La mancanza di difetti la rende un po antipatica. Certamente antipatici sono i meccanici della rete BMW (rare eccezioni) e anche poco preparati.
Cosa mi piace
Motore grintoso e sempre pronto.
Considerando la cilindrata e i CV non consuma molto.
Abbastanza agile in città.
Cosa cambierei
Assistenza carissima.
Crepa al faro anteriore risaputa da BMW e non aggiustata.
Perdita olio dal cardano, nulla di grave, però da BMW ci si aspetta di meglio.
Batteria originale indegna e BMW ha fatto orecchie da mercante.
Cosa mi piace
Moto per tutto, il giretto fuori porta ma anche i lunghi km in autostrada. A velocità di codice ho fatto AN-VR con un solo pieno!
L'ABS modula la frenata in modo eccellente.
L'ESA si sente.
Cosa cambierei
La sella sport è un po' dura e scomoda per il passeggero: la sella comfort è più da turismo.
Cosa mi piace
Moto molto versatile e maneggevole.
Cosa cambierei
Scarsa protezione con cupolino sport,un pò lenta in ripresa con passeggero e bagaglio,borse originali spropositate nelle dimensioni,ingombranti e brutte esteticamente.