Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un vero mostro dei viaggi , agilissima nel misto , parsimoniosa nei consumi , un mulo da trasporto , mai una indecisione mai un problema . Fantastica
Bellissima solo montando in sella si può capire di cosa si tratta. Provare per credere.
Ma come le più belle, si fanno ammirare e pensano di essere un must (soprattutto a livello costi tagliando, allineati si forse ad altre case motociclistiche, che, per compiacenza applicano stessi prezzi, mio fratello con una Honda integra riesce a volte a spendere più di me , è una moto eccezionale per il turismo a lungo e medio raggio, comodità, guidabiità, tenuta, etc, delusione per il fuoristrada, bisogna essere dei campioni dakariani per gestire il peso, grande ma sicuramente ben distribuito che bilancia la moto in qualsiasi situazione, ma nel mio caso significa solo strade bianche, qualità costruttiva 9 su 10, affidabilità 9 su 10, comfort 10 su 10, sapore di guida su asfalto 9 su 10, ( guida turistica) manovrabilità da fermo 6 su 10 con lungimiranza annessa, fuoristrada complessivo 6 su 10 ( 8 su sterrato e 4 su terreno dissestato) , la mia precedente recensione BMW avevo dato 10 in assistenza, ma era qualche anno fa, o sono cambiati gli uomini o le direttive aziendali e l’elettronica, forse tutte cose dipendenti L’uno dall’ altro, la bye.
L'unico inconveniente è che non è made in ITALY , per il resto nulla da eccepire.
Moto ottima per viaggi lunghi un po'ingombrante in città ma se cambio moto né compro un'altra.
Moto fantastica
Ci fai di tutto dai viaggi alla velocità dalle mulattiere ai Treffen
Moto a dire poco eccezionale ottima per turismo gita fuori porta o due pieghe in montagna !!!
Mai un problema, mai un guasto improvviso. Perfetta per i viaggi. Attenzione particolare nelle manovre da fermo per il peso che si fa sentire.
Consiglio👍🏻
Da fare kilometri a gogo. Moto super sicura e comoda