Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile per ogni esigenza
Ottima moto in tutto, l'unico neo è il peso che può rappresentare un problema quando si sposta la moto da fermi, una volta partiti non rappresenta più un problema, anzi è molto maneggevole nonostante la mole.
Top di gamma. Quarta BMW posseduta e mi sono sempre trovato benissimo anche provando altre marche. qualità nei materiali e super confortevole per viaggi sia di medio raggio che di molti kilometri. Di negativo potrei dire il prezzo ma sì sa che le cose belle si pagano 🤣
Ottima Versatilità in ogni situazione
Moto per tutti gli usi .Nelle lunghe distanze dà il meglio di se.Nel fuoristrada il peso è penalizzante
Moto incredibile, praticamente inarrestabile. Dispone di tutte quello che di cui c'è necessità per viaggi lunghi e gite brevi.
Unico neo il peso ma la moto vale tantissimo.
Una moto che vanta un equilibrio da riferimento per erogazione, comodità e divertimento
Unica
moto divertente e perfetta in tutto
Moto spettacolare in tutto, purtroppo per motivi di salute la devo vedere, ho vissuto con queste moto esperienze fantastiche