Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima naked, maneggevole nella guida sia in città che su percorsi extraurbani.
Moto perfetta per le lunghe percorrenze, super comoda in due. Quando è impostata la curva sembra di essere su un binario. Forse l'unico difetto è il peso.
Motocicletta tutto fare, ideale per viaggiare ma anche per l'uso di tutti i giorni in città o per andare al lavoro. Divertentissima sul misto e sulle strade di montagna dove dà il meglio di sè.
Come è fatta
Bellissima, soprattutto nella livrea 80 anniversario sprizza bmwismo da tutti i pori anche nella qualità costruttiva.
Come va
Non particolarmente potente sfoggia però una ciclistica in grado di mettere in condizione tutti di spremere dal boxer fino all' ultimo cavallo il che, a conti fatti, le consente di tenere il passo e a volte di superare moto ben più potenti, soprattutto nei tratti guidati. In città sfoggia una maneggevolezza da 250cc. La posizione di guida è migliore di quella della versione classica perchè meno seduta. Accolto benissimo anche il passeggero.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, sospensioni, posizione di guida, linea personale e colorazioni.
Cosa cambierei
Rumorosità meccanica, frenata poco modulabile (con integral abs).
Adatta per lunghi viaggi e maneggevole anche in città parca anche nei consumi passeggero comodo
BMW dalla qualità costruttiva, al motore elettrico, agli accessori, i difetti a mio avviso sono una posizione di guida a mio avviso troppo sportiva con gambe un pò troppo piegate, con un motore che di sportivo ha poco nel senso che punta tutto sulla coppia e su una guida fluida e dolce, con un allungo che di sportivo ha ben poco.
Come è fatta
Buona ciclistica , facile manovrabilita' tranne che alle basse velocita' ( fare attenzione a non perdere l'equilibrio ).
Come va
Moto nel complesso eccellente. Massimo confort alle velocita' medie (70/90 km/h).Piacevole nei viaggi lunghi ma anche nel breve. comoda confortevole come posizione di guida.
Cosa mi piace
Il rombo del motore, delicato e potente, unico per questo modello.
Cosa mi piace
La comodità e la facilità di guida oltre agli optional molto utili per chi è votato al moto turismo.
Cosa cambierei
Qualche Kg in meno faciliterebbero le manovre da fermo.
Come è fatta
Moto affascinante e perfetta in ogni particolare.
Come va
Va benissimo (nonostante sia un progetto che ormai ha qualche anno). Le 4 valvole del motore boxer BMW fanno il loro splendido lavoro sempre, anche a bassissimi regimi.
Cosa mi piace
La linea è bellissima, è fluida ed accattivante. Il motore è splendido con unamagnifica coppia, Frenata integrale perfetta ed ottimo ABS.
Cosa cambierei
Il consumo dell'olio, un po' superiore agli altri motori BMW.
Pesante in città, sospensioni pessime,motore buono, posizione di guida con manubrio troppo avanzato per chi non é almeno 1.80.