Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto, maneggevole nonostante il suo peso quando è in strada. Purtroppo a fermo e nelle manovre strette è ingombrante.
Secondo me questo modello è sempre attuale e la sua poca elettronica è uno dei pregi principali.
Moto regina per viaggi a medio lungo raggio. Grande affidabilità e maneggevolezza. Manutenzione economica e semplice data la limitata componentistica elettronica
Buon connubio tra turismo e sport potrebbe avere un motore un po piu potente anche se va molto bene e risponde subito a bassi giri
Moto adatta sia per brevi tragitti che per viaggi anche in coppia. Motore generoso e fluido non strappa ma garantisce sempre un livello di potenza ottimale. Affidabile difetta solo se si pretende una guida troppo sportiva nei cambi di direzione.
Moto da turismo infaticabile, piacevole nel misto e in autostrada, in città si mettono giù i piedi solo da fermo perché equilibrata.
Gustosa la guida ma troppi problemi con l'abs. Alla fine ho dovuto eliminarlo. Ora ha un normale impianto idraulico.
Moto meravigliosa guida semplice consiglio anche per lunghi viaggi molto affidabile pochi consumi tagliandi lunghi poco costosi
Motore robusto, raffreddato ad aria. Eterno. Un classico intramontabile. Linea elegante e inconfondibile. Elettronica spartana. Cambio fluido dagli innesti secchi, soprattutto la prima. Peso gestibile ma non leggera. Metallo ovunque. Bella.
Ottima moto, esteticamente e meccanicamente in ottimo stato!
BMW R 1150 R in ottimo stato, tenuta benissimo, sempre in garage
Dotata dei seguenti accessori:
- twinspark
- cupolino originale BMW
- ABS
- Manopole riscaldate
- antifurto originale BMW
Una moto dalle caratteristiche tipiche BMW che concilia affidabilità del motore bicilindrico alle alte prestazioni pur sempre "umane" con ottime doti di ripresa e spunto.