Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come tutte le BMW va benissimo, molto agile e divertente da usare, ottima moto, sia per brevi spostamenti sia per lunghi viaggi.
Moto affidabile per lunghi viaggi comodo anche il passeggero
Nelle strade di montagna risponde molto bene con ottima tenuta di strada
Bellissima moto. Ottima da guidare. Divertente. Robusta, comoda, affidabile. Veloce. Spaziosa, ottima tenuta e comodità.
Perfetta per lunghe uscite e viaggi. Ottima erogazione ed impianto frenante dotato di ABS che da grande sicurezza in autostrada
BMW sempre al Top. Buona Tenuta di strada prestazioni di livello. La ciclistica è compatta. Ha un peso importante ma in movimento risulta essere molto maneggevole.
Il marchio BMW è sinonimo di qualità e affidabilità. Il modello Rockster garantisce comodità per lunghi viaggi strizzando l'occhio alla componente sportiva.
Devo dire che mi ha sorpreso, nonostante la sua massa, la maneggevolezza in movimento e la perfetta tenuta di strada. Ottima stabilità e frenata modulabile ma vigorosa. Confort di marcia ottimo. Perfetta per persone di media statura. Buona coppia ai bassi regimi che permette una guida rilassata. Al bisogno il motore è generoso. Nel complesso moto molto riuscita e con linea ancora molto attuale e gradevole.
Moto eccezionale e affidabile non ho mai avuto problemi meccanica da auto e macina chilometri senza problemi
Bellissima moto, maneggevole nonostante il suo peso quando è in strada. Purtroppo a fermo e nelle manovre strette è ingombrante.
Secondo me questo modello è sempre attuale e la sua poca elettronica è uno dei pregi principali.
Moto regina per viaggi a medio lungo raggio. Grande affidabilità e maneggevolezza. Manutenzione economica e semplice data la limitata componentistica elettronica