Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
2 moto in 1, comoda come una turistica e grintosa come una sportiva.
Moto da turismo veloce coppia motore una gran moto per questi tutti bmw.
Moto nel complesso molto godibile sia per turismo a largo raggio che per scampagnate sui nostri passi alpini.Sospensioni ampiamente regolabili , motore potente e generoso di coppia,freni ottimi.Mai avuto problemi meccanici. Qualità della verniciatura ottima .
Vengo da moto BMW e Ducati quali GS 1.200 e Diavel le ho guidate per molto tempo conoscendone ed apprezzando i pregi ma anche i difetti.
La BMW R 1100 S ha più agilità del Diavel, certamente meno potenza ma più sfruttabile sui percorsi misti collina e montagna.
Non ha il confort del GS ma quei 40 KG in meno si apprezzano tantissimo nei trasferimenti di carico.
La possiedo da 24 anni, e sono felicissimo delle soddisfazioni che mi ha dato. Se tornassi indietro la ricomprerei senza problemi. Potenza e affidabilità BMW. Anche se la sua linea a molti non piace, io ne sono innamorato.
Moto bella esteticamente dalle linee sempre attuali, piacevole da guidare sia in modalità turistica che pistaiola. affidabilissima!
Una moto non da neopatentati.
Richiede una mano esperta.
Una moto per appassionati
Chi è stato giovane nei primi anni 2000 ha amato questa moto. Design incredibile e mai più raggiunto da nessuna bmw. Motore potente e affidabile. Sospensioni un po' rigide e un po' di peso generale. Resta una moto indimenticabile che vendo solo per questioni personali. Chi volesse acquistarla per renderla d'epoca farebbe un affare
Moto comoda per il turismo veloce e su percorsi autostradali o strade ampie. Sullo stretto è meno godibile perchè meno agile di una GS. Occorre, se la si vuole sfruttare, guidarla con decisione. Importanti le gomme che si adottano in quanto possono facilitare e non di poco la sua conduzione. Anche il passeggero viaggia comodo. Pratiche le moto valigie BMW per gli spostamenti di più giorni.
Non è una super sportiva ma va forte non è una gt ma ci puoi fare centinaia di chilometri senza stancarti.
bella moto niente da dire.