Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto alla guida fantastica, facile e divertente, ideale per sport e turismo da solo e in due.
Moto senza problemi rilevanti, motore solido e performante, cambio 6 marce senza problemi, verniciature ottime, ottima la tenuta in strada e la maneggevolezza, il freno posteriore tende a bloccare la ruota se azionato in scalata, ottimo il freno anteriore senza sbecchettamenti o surriscaldamenti, consumi 18/20 km litro in ogni condizione di guida, piu che sufficienti i 100 cv., una moto che dopo 20 anni ha mantenuto la bellezza della sua linea e consente prestazioni in linea con le moto piu moderne.
Moto fantastica sportiva ma comoda,se vai da solo diventa monoposto con quell’aria racing,togli il guscio e si trasforma in tourer comodissima anche in due. Buona la frenata i cavalli che ha bastano per divertirsi sospensioni ok, motore boxer 1100 forse il miglior motore Bmw.
Moto affidabile, sicura, divertente. Comoda anche in due su lunghi percorsi.
Ottima moto, facile da guidare anche se non c’è nessun aiuto dell’ elettronica e poi ti da anche la possibilità di viaggiare.
Un occhio di riguardo alle fermate poiché è molto alta da terra.
Moto estremamente versatile nonostante la vocazione sportiva. Motore eccezionale come telaio e freni.
ottima moto grande stabilità e frenata. ottimo motore bello progressivo.
Cosa mi piace
Piacevolissima da guidare, non scenderesti mai.
Cosa cambierei
Sella molto alta da terra, strumentazione povera.
Cosa mi piace
Moto molto stabile a tutte le andature, sicura in ogni situazione, agile in marcia a dispetto del peso ed esteticamente perfetta.
Cosa cambierei
Peso da fermo.
Cosa mi piace
Moto divertente ma non estrema, ideale per divertirsi o viaggiare sia soli che in coppia.
Cosa cambierei
Non si possono montare manopole riscaldate (boxer cup).