Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto si guida molo bene,motore molto dolce e progressivo, posizione di guida per turismo un pò troppo sportiva.
La moto, sebbene imponente, una volta in marcia è molto maneggevole e confortevole. Scarichi efficaci e non molto rumorosi. Motore molto equilibrato. Borse posteriori robuste e molto capienti. Comoda sacca da fissare al serbatoio.
Ottima moto per divertirsi su misto, piacevole la ciclistica ma soprattutto molto sicura e stabile.
Motore elastico con buona coppia.
A mio avviso, 10 CV in più non avrebbero dato fastidio.
Come professionista del settore la giudico inappuntabile esente da difetti in linea con la vecchia filosofia BMW essenziale affidabile, curata: moto pragmatica.
Come è fatta
Moto fantastica motore instancabile, fatta per viaggiare!
Come è fatta
Costruita bene, complicato staccare i cavi della batteria. si trovano sotto la carenatura, dopo il serbatoio.
Come va
Secondo me, va bene. certo che ultime derivate della tecnologia daranno altre sensazioni.
Come è fatta
Comoda e bella da guidare, ha il suo punto di forza nell'efficacia delle sospensioni e nella ciclistica azzeccata.
Come va
Motore con buon tiro già dai 2000 giri/min. gira benissimo e con grinta fino alla zona rossa (ma non serve tirare le marce, con la bella coppia che si ritrova.
Leggera di ciclistica, divertente e sicura, ha come punto di forza la sospensione anteriore, che a differenza degli altri telelever che ho usato, da un feeling fantastico permettendo di staccare fino a dentro la curva senza bisogno di anticipare.
Cosa mi piace
Sospensione anteriore, ciclistica, motore, posizione di guida.
Come è fatta
Moto dalla colorazione speciale Bianco-grigio con cerchi bianchi il posteriore è maggiorato, scarichi laser.
Come va
A discapito delle dimensioni, sembra di essere su una bici tanto è maneggevole.
Come è fatta
Classica BMW bicilindrico contrapposto.
Come va
Fluido e parsimonioso con una dose di CV che non guasta.
Cosa mi piace
Silenziosità, bassi consumi, comodità, costi di gestione bassi.
Cosa cambierei
Freni. Preferirei se fossero più energici.
Come è fatta
Moto adatta sia all'uso turistico, che a quello sportivo-moderato. Ovviamente non è una moto da pista, anche se nelle versioni "replika" era utilizzata per la Boxer Cup. Motore "elettrico", come chi conosce il boxer sa. Sospensioni che ti fanno sembrare di essere su dei binari in curva (curve autostradali a 140 km/h ed oltre in pieno relax!). La città non è il suo habitat, anche se il peso nelle moto BMW sparisce miracolosamente quando ci si muove.
Come va
Benissimo nel misto non troppo stretto, se la cava bene anche nei cambi di direzione. In montagna è una goduria, mentre in città soffre un po' per le dimensioni "laterali".
Cosa mi piace
Erogazione del motore, sospensione anteriore.
Cosa cambierei
Posizione di guida da sport tourer, tendente però allo sportivo.