Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Niente elettronica, niente abs.. motore perfetto ed una moto che ti da quello per cui l’acquisti. Nei viaggi lunghi in due mostra i suoi limiti specie in autostrada ed è per questo che vorrei cambiarla. Ma resta piacevolissima alla guida e con un’estetica unica ed elegante
Nonostante sia uno fra i primi modelli e non abbia l'ABS, che ho provato su un R1150R, io con questa moto mi son sempre trovato bene, la qualità ed affidabilità sono ovviamente in linea con le mie aspettative e con il costi. Non ci ho fatto grandi viaggi, massimo 800/1200km, ma la ho usata quotidianamente, anche d'inverno per 22 anni, in Veneto.
Moto divertente e scattante un po' pesante nelle manovre da fermo, ma eccezionale nella guida.
Vecchio amore intramontabile, moto con cui ho fatto di recente 1000 km con una risposta generosa e piena di fascino.
Moto onesta che sa far divertire, un vero trattore. A differenza della 800 guadagna potenza e personalità nell'erogazione. Le sospensioni sono sempre attuali grazie al telelever e paralever, confrontata con moto pari anno sembra nuova.
Bmw vecchia ma buona. Buona moto da spendere poco e viaggiare comodi!👌🏻 poche vibrazioni al manubrio e buona accelerazione, sufficiente per un viaggio tranquillo e con poco gas.
Buona moto, ottima per viaggiare. Una vintage con un bel motore e buoni bauletti.
Ottima moto, costi di gestione molto contenuti, buona tenuta di strada, comodissima anche per il passeggero.
Nulla da dire una moto che ha fatto la storia. Affidabile e concreta.