Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda facile da guidare affidabile ben rifinita e molto bella esteticamente . Ciclistica onesta ma non da prestazioni sportive motore fluido e regolare freni commisurati all indole .
Moto comoda maneggevole e con buone prestazioni
Ottima soluzione per turismo non esasperato. È comoda, silenziosa e molto piacevole alla guida.
Motore affidabile morbido e progressivo. Ottimo il freno anteriore, poco utilizzabile ed efficace il posteriore. Impianto elettrico affidabile. Assistenza buona e diffusa, ma generalmente molto costosa.
Motore favoloso con grande tiro a tanta tanta grinta
La ritengo tra i modelli BMW più riusciti, bella anche fra 20 anni
Poca plastica e finiture di alto livello
Ed è anche comoda!!
Ottima per girare in due, in città pesante ed ingombrante, il suo terreno autostrada e provinciali. Montagna ma non per stradine. Vale la pena se non volete nulla di estremo e vi piace passeggiare. non sono riuscita a provarla per lunghi viaggi ma secondo me l'ideale, soprattutto per la capacità di carico.
La compagna perfetta per i viaggi, comoda come un divano, il peso si avverte solo nelle manovre da fermo, del resto perfetta!
Nonostante il peso ottima anche per gli spostamenti cittadini. Sobria: ha tutto quello che serve, niente di meno niente di più.
Essenziale, senza fronzoli. Forse un pò pesante ma nonostante ciò ottima anche per tragitti cittadini.
La robustezza e i consumi caratterizzano questa versione, si sente un po la pesantezza della moto.