Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per tutti, potente ed affidabile, ma facile da usare, sicura e confortevole nonostante il peso e la potenza.....BMW una sicurezza.
Ottima per lunghi percorsi ma maneggevolissima anche nel traffico cittadino. Nel mercato dell'usato ottimo il rapporto qualità prezzo.
Ho usato pochissimo la moto, tuttavia ho potuto constatare una grande affidabilità nei medi lunghi percorsi, confort e sicurezza di guida sono caratteristiche di questo tipo di moto. Di contro nella guida nel traffico cittadino la trovo ingombrante e non adatta. Tagliandi e manutenzione presso i centri Bmw sono onerosi ma allineati con altri importanti marchi.
Motore eccellente sia per un percorso urbano che extraurbano, consumi ridottissimi nell'extraurbano. Ottima frenata grazie ai freni brembo doppio davanti e monodisco posteriore.
Sospensioni regolabili posteriormente, un pò rigido davanti per via del telelever.
Moto di classe, che consente lunghi spostamenti in pieno confort, anche per il passeggero.
Una moto perfetta da guidare e per divertirsi dove non ti stanchi mai di fare curve.
Mi sono trovato molto bene con questo modello, moto robusta e affidabile, il motivo per cui la vendo è perchè ne ho acquistato un'altra di cilindrata superiore.
Moto comodissima e affidabile nonostanta l'età. Stabile e sicura in tutte le situazioni. Motore prestante e con una buona coppia nonostante il peso e le dimensioni
----------------
Altre prestazioni e si conduce come uno scooter. Una vera macina chilometri e super comoda per i lunghi viaggi.