Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per collezionisti
BMW R 1100 R 75º Anniversario, anno 1998, una moto di grande interesse storico e collezionistico, prodotta in soli 100 esemplari.
Niente elettronica, niente abs.. motore perfetto ed una moto che ti da quello per cui l’acquisti. Nei viaggi lunghi in due mostra i suoi limiti specie in autostrada ed è per questo che vorrei cambiarla. Ma resta piacevolissima alla guida e con un’estetica unica ed elegante
Nonostante sia uno fra i primi modelli e non abbia l'ABS, che ho provato su un R1150R, io con questa moto mi son sempre trovato bene, la qualità ed affidabilità sono ovviamente in linea con le mie aspettative e con il costi. Non ci ho fatto grandi viaggi, massimo 800/1200km, ma la ho usata quotidianamente, anche d'inverno per 22 anni, in Veneto.
Moto divertente e scattante un po' pesante nelle manovre da fermo, ma eccezionale nella guida.
La roadster della casa bavarese è una moto trasversale, in città il baricentro basso la rende particolarmente agile, e le sospensioni assorbono molto bene le asperità dell' asfalto cittadino.
Quando si esce dall' ambito urbano ti permette di viaggiare a medio - lungo raggio senza particolari sforzi, il motore è pastoso e ricco di coppia ai bassi con un bellissimo allungo, oltre ad essere abbastanza parco nei consumi.
La trovo un' ottima compagna di viaggio, robusta e affidabile.
La versione classic dotata di cerchi a raggi, oltre all' Abs e le manopole riscaldate per chi volesse, ha un plus in più, abbina infatti ad un' eccellente qualità e affidabilità costruttiva un fascino senza tempo.
Ottima per turismo in due , parsimoniosa nei consumi , ottimo mezzo datata ma pur sempre affidabile ...
Vecchio amore intramontabile, moto con cui ho fatto di recente 1000 km con una risposta generosa e piena di fascino.
Moto onesta che sa far divertire, un vero trattore. A differenza della 800 guadagna potenza e personalità nell'erogazione. Le sospensioni sono sempre attuali grazie al telelever e paralever, confrontata con moto pari anno sembra nuova.
Bmw vecchia ma buona. Buona moto da spendere poco e viaggiare comodi!👌🏻 poche vibrazioni al manubrio e buona accelerazione, sufficiente per un viaggio tranquillo e con poco gas.