Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore affidabile morbido e progressivo. Ottimo il freno anteriore, poco utilizzabile ed efficace il posteriore. Impianto elettrico affidabile. Assistenza buona e diffusa, ma generalmente molto costosa.
Motore favoloso con grande tiro a tanta tanta grinta
La ritengo tra i modelli BMW più riusciti, bella anche fra 20 anni
Poca plastica e finiture di alto livello
Ed è anche comoda!!
Ottima per girare in due, in città pesante ed ingombrante, il suo terreno autostrada e provinciali. Montagna ma non per stradine. Vale la pena se non volete nulla di estremo e vi piace passeggiare. non sono riuscita a provarla per lunghi viaggi ma secondo me l'ideale, soprattutto per la capacità di carico.
La compagna perfetta per i viaggi, comoda come un divano, il peso si avverte solo nelle manovre da fermo, del resto perfetta!
Nonostante il peso ottima anche per gli spostamenti cittadini. Sobria: ha tutto quello che serve, niente di meno niente di più.
Essenziale, senza fronzoli. Forse un pò pesante ma nonostante ciò ottima anche per tragitti cittadini.
La robustezza e i consumi caratterizzano questa versione, si sente un po la pesantezza della moto.
Moto molto pesante ma molto comoda (anche con passeggero) non solo per lunghi viaggi ma anche per spostamenti in città, senza pretesa di zig zag in mezzo al traffico. Mai nessuna sorpresa di manutenzione straordinaria necessaria, che possa rovinare un viaggio o una vacanza.
una moto facile da guidare assistenza minima tra breve moto storica ottima in città e per lunghi viaggi. Costi di manutenzione bassi.
Ottimo prodotto rapporto al prezzo l'ultima retro' facile da gestire comoda e bassa, meccanica come GS.