Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per collezionisti
BMW R 1100 R 75º Anniversario, anno 1998, una moto di grande interesse storico e collezionistico, prodotta in soli 100 esemplari.
La roadster della casa bavarese è una moto trasversale, in città il baricentro basso la rende particolarmente agile, e le sospensioni assorbono molto bene le asperità dell' asfalto cittadino.
Quando si esce dall' ambito urbano ti permette di viaggiare a medio - lungo raggio senza particolari sforzi, il motore è pastoso e ricco di coppia ai bassi con un bellissimo allungo, oltre ad essere abbastanza parco nei consumi.
La trovo un' ottima compagna di viaggio, robusta e affidabile.
La versione classic dotata di cerchi a raggi, oltre all' Abs e le manopole riscaldate per chi volesse, ha un plus in più, abbina infatti ad un' eccellente qualità e affidabilità costruttiva un fascino senza tempo.
Ottima per turismo in due , parsimoniosa nei consumi , ottimo mezzo datata ma pur sempre affidabile ...
Ottima roadster, maneggevole e molto comoda, perfetta per viaggi anche in coppia.
MOTO DA COLLEZIONE.
NONOSTANTE GLI ANNI, HA UNA GUIDA ATTUALE.
COMODA CON UN MOTORE CORPOSO.
..in prima classe con mezzo stilosissimo! Instancabile macinakm. Fedele e appagante compagna di viaggio, anche in due e a pieno carico, la mukka ti porta in capo al mondo...
Non si ferma mai, eccezionale per i lunghi tragitti.
Moto molto pesante ma molto comoda (anche con passeggero) non solo per lunghi viaggi ma anche per spostamenti in città, senza pretesa di zig zag in mezzo al traffico. Mai nessuna sorpresa di manutenzione straordinaria necessaria, che possa rovinare un viaggio o una vacanza.
La vera BMW moto stupenda ideale per viaggiare una vera tritamiglia che non si ferma mai. Consigliato per chi vuole viaggiare anche in coppia.
Come è fatta
COLORE ORIGINALE AZZURRO DELFINO METALLIZZATO CERCHI IN LEGA
Come va
VA BENISSIMO USATA QUOTIDIANAMENTE TAGLIANDATA GOMMATA DA POCO
Cosa mi piace
E' ANCORA UNA VERA BMW RAFFREDDATA AD ARIA
Cosa cambierei
NULLA