Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente cosi come ti aspetteresti da un bicilindrico e con meccanica affidabile,divertente in montagna dove si muove agilmente tra le curve,il motore e deciso e pronto hai bassi regimi elettronica quasi assenteodello senza ABS e controllo di trazione moto non personalizzabile come la giapponesi...solo per cambiare le manopole usurate ho speso 114€ perché non è possibile montare le After market perché le manopole sono agganciate a delle plastiche che si fissano al manubrio,tra l'altro di misura più piccola delle giapponesi,e non è possibile modificarle, fatto un viaggio di soli 3000km avvertito problemi di elettricità assenti al controllo pre partenza,e che mi hanno lasciato a piedi batteri morta durante la guida,sbalzo elettrico? alternatore?batteria di neanche due anni già morta? Venduta la moto dopo solo 4 mesi mi ero già stancato ....forse per he scendevo da una Honda VFR 1200 un salotto su due ruote😁.
Ottima come prima moto in tutto
ottima moto agile e versatile e parca nei consumi.
Una bicicletta in città, una sicurezza tra i tornanti.
moto ben tenuta, poco sfruttata
Ho avuto il piacere di possedere questa moto per due Annie devo dire niente problemi sia meccanica che di carrozzeria,gran bel motore ottimi freni . versatile ed affidabile....brava BMW
Moto splendida, facile di ottimo funzionamento , regolare a tutti i regimi . Ottima sia per principianti che per esperti , estetica bellissima
Moto facile e divertente da guidare anche per chi acquista la moto per la prima volta, sportiva ma allo stesso tempo gradevole per i lunghi viaggi.
Moto molto maneggevole e facile da guidare. Motore elastico e sempre pronto. Comoda per viaggi anche in 2. Unico neo vibrazioni oltre i 120 km/h.
Maneggevole adatta a tutto! Buon motore, buona la ciclistica, divertente per la gita fuori porta! Meno adatta all’autostrada!