Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto brillante e maneggevole, semplice e divertente da guidare. Ottimi sistemi di sicurezza. Una moto adatta a tutti.
Moto bellissima, maneggevole e adatta ad una guida media in termini di capacità come la mia, capisco come mai siano molto richieste.
Moto facile ma aggressiva quando serve. Motore molto elastico e infaticabile. Linea elegante e mai vecchia.
Ottimo motorecon bassi consumi(25 km litro). Ottima frenata.
Ottima moto, facile da guidare, molto comoda, consuma pochissimo, non ha mai dato problemi di nessun genere.
La consiglio.
La moto si vede che è come tutte le altre BMW essendo anche una Entrylevel.
Qualche vibrazione, ma accettabile agli alti regimi.
Ottima erogazione ed affidabilità al top del bicilindrico fronte marcia.
Consumi ridotti e moto ottima anche per lunghe percorrenze, sella comoda sia per il guidatore ed il passeggero.
Sono davvero soddisfatto dì averla nel mio garage.
Moto adatta anche al turismo di medio di raggio, comparto motore e sospensioni di qualità teutonica...con le vibrazioni tipiche del bicilindrico in linea. Comparto elettrico affidabile e di facilissima gestione.
Moto sia per neofiti che non. Divertente e maneggevole. Ottimo compromesso. Bicilindrico con buona potenza. Ottima ciclistica.
Ottima moto, molto maneggevole e facilmente guidabile. Potenza nella media, comoda anche in città in mezzo al traffico. Consigliata.
Moto per ogni occasione, godibile da solo oppure in coppia per turismo e sport bellissima.