Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le sospensioni sono state tarate su un peso di 78 kg da meccanico professionista e pilota. con le giuste gomme la moto è una spada nelle traiettorie è perfetta per imparare a scendere in curva. perfetta per tutti i giorni e per i se con gli amici. il motore è perfetto. La spike le da un sound molto aggressivo. 90 cavalli sono abbastanza per divertirsi.
Ottimo prodotto che non ha molto a che fare con i BMW classici ma mi è piaciuta forse proprio per questo. Un camaleonte che si adatta a tutti gli usi ad esclusione forse della pista dove per altro non sono mai entrato. Onestamente mi sono molto divertito con lei e pur coprendo pochi km ogni anno ogni volta salendo in sella mi sono sentito "a casa".
Molto compatta è agile consiglio anche per neopatentati motore potente ma molto gestibile
Ottima moto per neofiti e non. Affidabilissima, motore grintoso ciclistica perfetta un amore di moto.
La mia undicesima BMW e forse la più versatile mai avuta...avevo "ripiegato" su questo modello ,dopo varie boxer di tutti i generi ed una K, per motivi di età e peso. Più km fai e più piace va'quasi da sola , digerisce passeggero e carico per viaggi impegnativi e diverte nelle vite sulle provinciali tutte curve non sfigurando con moto ben più prestanti. Per me è stata una sorpresa , la cambio solo perché non tengo le moto più di un paio di anni ....unici difetti riscontrati qualche vibrazione di troppo e rumorosità catena sullo sconnesso cittadino , forse troppo abituato al cardano ....
Ottima moto particolarmente adatta per le persone di statura non alta, infatti la sella è a 79 cm e permette di avere un ottima stabilità in tutte le condizioni. Erogazione della potenza graduale fino a circa 4000 giri poi si sente l'accelerazione. Motore molto elastico.
Moto tuttofare consumi bassi maneggevole motore elastico gestibilissimo molti accessori da aggiungere ottima in citta come fuori una moto che a mio parere si può usare tutti i giorni
Moto Naked molto comoda anche per il passeggero. Divertente per tutti in quanto i cavalli, pur non essendo esagerati, si abbinano perfettamente al peso molto contenuto della moto.
Ideale anche per turismo. Paga solo la scarsa protezione dall'aria dopo i 100Km/h.
I consumi sono estremamente contenuti, anche con guida sportiva si fatica ad andare sotto i 20Km/lt.