Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto tutto fare sia per città che per gita fuori porta e viaggi lunghi
Moto fantastica. Facile e divertente da guidare, economica da gestire. Stile ricercato.
Moto divertente, facile da guidare, comoda e per tutte le esigenze. Dicono che sia una entry level (per persone alle prime esperienze) ma io mi son divertito alla grande (con un paio di gomme adeguate) e viaggiato comodo, comodo anche in due per lunghi tragitti. La sella per il passaggero è comodissima per una naked sportiva.
Ottima esperienza con questa noto , motore molto elastico anche a bassi giri e ottima ciclistica risulta molto maneggevole anche per i poco esperti .
Ho 62 anni e sono un motociclista esperto e credo che la F800R sia una moto decisamente riuscita. Facile da guidare , non troppo "aggressiva", elegante. Volendo trovare dei difetti direi che quello principale è la mancanza di sospensioni anteriori regolabili che limitano molto la possibilità di variare l'assetto di guida della moto. Ciò nonostante ti perdona qualche errore commesso nell'affrontare una curva ed il suo baricentro ti permette di piegarla anche a velocità relativamente contenute. E' decisamente una buona moto.
Moto decisamente precisa in curva con inserimenti veloci. La consiglio vivamente oltretutto per la comodità della sella.
moto semplice e divertente ideale per la città e per lunghi viaggi anche in coppia
Felice possessore di questa moto per 8 anni, ottima sia per il tragitto casa/lavoro, oltre che per una bella scampagnata sullo Stelvio. Mai un problema, consumi ridicoli e ciclistica ottima. E' la mia prima Bmw ma da ora in poi ritengo sia la casa motociclistica, almeno per quanto riguarda le versioni di mio interesse, che sicuramente è la più innovativa e che offre il miglior livello di assistenza. Ottima moto per chi comincia, oltre a chi vuole una moto poco impegnativa sia nella guida che dal punto di vista economico.
Moto fantastica, comoda e facile alla guida. Perdona tranquillamente una marcia sbagliata grazie al motore con una buona coppia sin dai bassi regimi. Sospensioni buone ma personalmente il mono posteriore potrebbe essere migliorato. La forcella anteriore affonda in caso di staccata pesante, ma in generale lavora molto bene.
Impianto frenante ottimo in generale, all’anteriore va benissimo con pinza regolabile di serie. Buon sistema ABS.
Accensione da fredda senza mai problemi e manutenzione minima. Da soddisfazioni senza richiedere cure eccessive.