Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per viaggiare ae anche divertirsi a fare qualche curva Vendo solo per esigenze..
Moto onesta ad un prezzo onesto. Moto ben fatta, nulla da invidiare alle più blasonate e care concorrenti. Provare per credere.
Ottima evoluzione della 500, più leggera e maneggevole, motore con un ottima erogazione progressiva fino al limitatore, unica pecca assenza di serie del cavalletto centrale su allestimento stradale.
Moto comoda e affidabile. Mi ha portato ovunque senza mai soffrire. Mai avuto un problema. Moto comoda e da viaggio.
Ottimo moto per tutti gli usi buon rapporto qualità prezzo!! Chiunque acquista ne rimarrà soddisfatto
OLa moto che non ti aspetti. ttimo motore e piacevolezza di guida.
Molto stabile in curva, non ha indecisioni sulle traiettorie
Confort migliorabile, peso nella media adatta a guidatori alti.
Moto brillante, come prima esperienza , mi ha soddisfatto.
Durante i pochi spostamenti che ho fatto rispondeva sempre bene sia in curva che in accelerazione.
Ottima moto per qualità prezzo,
Giusto compromesso per una cifra così bassa.
Se sei di gamba corta occhio perché pesanticcia per il resto moto assolutamente perfetta per quello che costa sembra impossibile
Meno di zero, professionalità zero cortesia zero, deontologia zero, assistenza meno di zero, qualità meno di zero.
Gli operatori in tutti i settori Benelli Sono artisti nel raggiro, professori di alto livello nella vendita di un prodotto scadente, promettono professionalità assistenza e soprattutto efficienza, ma è una vera mega truffa.
iniziando da mio padre, siamo sempre stati accaniti appassionati Benelli moto, ne teniamo diverse d'epoca, nulla da dire, anzi....
Questi approfittando della storia Benelli, quindi servendosi degli enormi sacrifici fatti dalla famiglia Benelli per tenere alto il nome del marchio, vendono un prodotto altamente scadente offrendo un assistenza meno di zero, cordialità ancor meno.
Forti della storia del marchio Benelli, a casa nostra ne abbiamo acquistate 2, da quattro mesi, ovvero ferme sin dall'inizio per problemi legati a surriscaldamento, perdita di liquido dal motore con fuoriuscita di un alta quantità di vapore dallo scarico.
Una delle due moto da noi acquistate, con circa 90 km percorsi solo ed esclusivamente per provare ed accertare il difetto, sta buttata ferma, nelle officine, graffiata, strisciata ed urtata tra decine di moto, senza alcuna risposta.
NON COMPRATE BENELLI, IL PRODOTTO E' SCADENTE , IL SERVIZIO E' SCADENTE, IL CONTROLLO QUALITA' E' INESISTENTE, LA CORDIALITA', LA PROFESSIONALITA', LA TRASPARENZA E LA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE E' MENO DI ZERO