Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agile nonostante il suo peso.
Sicura ed eclettica. Ottima per lunghi viaggi ma comoda anche in città. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ottima moto, bella, rapporto qualità prezzo eccezionale. Scorre fluida, cambio morbido come burro, leggermente pesante
Come prima moto è stata abbastanza divertente. Scelsi la versione stradale per avere un miglior feeling tra le curve e un maggior equilibrio nel traffico cittadino.
Motore bicilindrico giusto per la moto, cavalli giusti.
Moto ideale per l’uso quotidiano ma anche per viaggiare, da molto con un prezzo accessibile, affidabile e comoda
Ottima moto molto guidabile , freni adeguati ripresa giusta, manovrabilità quasi perfetta
Moto piú che onesta, bella esteticamente compreso il telaio. Cablaggi ordinati . L'ho comprata a scatola chiusa e ne sono rimasto soddisfatto!
Ottima moto, nessun difetto, miglior rapporto costo qualità, se tornassi indietro la ricomprerei sicuramente, senza dubbio.
La moto vale la spesa... Poi adesso con la nuova cilindrata benelli ha fatto un altro bel passo in avanti8
Moto divertente, ottima come entry level, con motore rimappato carattere da vera bicilindrico. Ottima per viaggi in coppia. Sospensioni dimostrano i loro limiti se portata al limite. Altezza sella un po' bassa, affatica alla lunga le gambe ai più alti di 1,80 mt. Per contro nelle manovre da fermo a pieno carico permette massima sicurezza. Molto ben accessoriata. Ottimo tappeto qualità/ prezzo.
Moto perfetta in tutto.
Utilizzata per diversi viaggi e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
Ottimo rapporto qualità prezzo.