Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nessun problema...bella comoda e ottimo rapporto qualità prezzo.
Perfetta per viaggi e off-road.
Per il rapporto qualità/prezzo è onesta è divertente è sicuramente un passo avanti dalla sorella 502. In curva è molto piu rassicurante ed il motore ti consente di uscirne sempre senza che si chiuda il davanti.
Per chi come me è alto sopra 1,85 potrebbe risultare un pelino raccolta... ma questo come al solito è un parametro soggettivo.
Una moto straordinaria dal confort e una guida eccezionale. Qualità prezzo che non ha eguali sul mercato.
Mi sono trovato bene in generale ma cambio vendo per cambio abitazione!
La moto si comporta bene sia in città che in autostrada nonché fuoristrada !
La consiglio , soprattutto a chi é alle fasi iniziali essendo un 700
Acquistata come prima moto. Ero titubante sulla potenza della sorella minore, ma con questa mi sono tolto qualsiasi dubbio. Ottima tuttofare
Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto bella, linea possente e aggressiva. Dinamicamente pesantuccia, sopratutto da ferma e nei cambi di direzione. Non ama la guida sportiva a causa dei freni non all'altezza, del motore non esuberante e di qualche impuntantura del cambio nella scalata veloce. Se guidata con rotondità, però, può dare grandi soddisfazioni. Elettronica pressoché assente, a parte la strumentazione digitale, che spesso "lagga" nella visualizzazione della marcia inserita. Connessione allo smartphone, con relativo navigatore inutilizzabile. Bellissimo il tris di valige in alluminio, praticamente di serie. Peccato per il bauletto posteriore, che oltre a essere molto rumoroso, è posizionato troppo in alto e in avanti, rendendo scomoda la posizione del passeggero. Aggravata anche dalla sella che ti fa scivolare in avanti. Quindi confort passeggero bocciato.
La ricomprerei? Sicuramente. Il prezzo, il piacere di guida, la comodità, il riparo del piccolo cupolino in autostrada, il rombo appagante del motore, tutte cose che ti fanno innamorare di questa moto.
Ma la cosa principale, che ci fa decidere all'acquisto di una moto, è sempre una sola: l'estetica. E qui il designer della Benelli "Casanova" ha fatto un grandissimo lavoro, che ha decretato il successo di questa bellissima moto Pesarese....... e Cinese.
Fantastica è una moto comodissima silenziosa e facile da guidare.
L'unica pecca a mio parere è il peso, soprattutto se la si deve usare in zone molto trafficate.
Moto molto facile da guidare, agile e stabile.
motore molto elastico.
ottimo anche in città, comodi nei tratti più lunghi.
Moto eccellente rapporto qualità prezzo, ottimo motore e nel complesso veramente una moto valida!!