Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Devi essere conscio di cosa compri, nonostante abbia solo 45 cv e altrettanta coppia ti porta ovunque viaggiando con zavorrina e valige ed è anche comoda!! I suoi nemici sono i tornanti stretti a 180° a destra (quelli di Stelvio e Spluga per intenderci) perchè la ciclista non ti aiuta : la moto non chiude. La frenata non è particolarmente incisiva : stiamo parlando di un mezzo da 240 kg oltre a conducente, valige e passeggero. Con un po' di mestiere alla guida non ti da particolari problemi. Nei sorpassi serve un po' di prudenza ma quando arrivi sul misto con curvoni in appoggio ti ci diverti anche. Non è adatta al fuori strada, al massimo strade bianche.
I consumi sono di tutto rispetto, devi solo capire il livello della benzina perchè quanto segna zero hai ancora in tasca 80 km tranquilli.
Sicuramente è una motoscuola perchè ti insegna a gestire il peso nelle manovre da fermo e a bassa velocità
Moto meravigliosa. Con un prezzo così davvero non si può chiedere di più. Sono le moto di marche più blasonate che so devono fare un' esame di coscienza.
Moto ideale per chi inizia a viaggiare e non abbia grandi pretese sulle prestazioni grandissima moto ti porta dappertutto anche in coppia
comoda, semplice, alla portata di molti. Avrebbe bisogno di qualche cavallo in più ed una forcella migliore, un pò più di elettronica sarebbe comoda. I freni sono migliorabili.
Bella moto per chi ama viaggiare, andare fuori città stando comandante seduti.
La moto è fantastica e molto affidabile ma per cambio tipologia la vorrei vendere
Moto molto comoda, un bel soud, una bella estetica da maxi enduro, ottimo rapporto qualità prezzo. L'altezza ed il peso richiedono una certa forza per gli spostamenti da fermo o per posizionare la moto sul cavalletto centrate: la consiglio a piloti alti.
Moto di oneste dimensioni ma molto maneggevole, si lascia guidare da sola, divertente sul misto e strade bianche.
Gran moto; molto comoda, magari se avesse un motore più potente sarebbe perfetta
Nel complesso ottima moto, qualità/prezzo giustificata, un po' pesante e male bilanciata. Ottimo il motore, fluido, qualche vibrazione dopo ii 100 km. orari.