Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che reputo di riferimento se si considera un uso di moto polivalente.
Su strada è penso quattro spanne sopra al T700. Handling spettacolare, atletica, peperina.
Su off si può discutere in base ai gusti, sta di fatto che lato sospensioni dalla fabbrica la tuareg è molto meglio fornita della T700, dove queste fanno pena oggettivamente.
Considerati tutti i parametri, raffinatezza elettronica, flessibilità generale d'uso, ovvero di una moto che deve fare sia off e on con una certa competenza, fare una autostrada, come un fuoristrada non estremo, bisogna riconosce che Aprilia ha fatto un buon lavoro (e a volte mettiamoci un po' senza vergogna anche l'orgoglio di un "fatto in italia").... rispetto a T700 questa tuareg non dico "che gli mangia in testa", ma quasi... considerati che ci sono 1000 euri e rotti di scarto, rispetto alla roba che vi trovate sopra, è la T700 che è quasi più cara rispetto a quello che da...
Ottima moto, sia nel comportamento stradale che nel fuoristrada, maneggevole, da molta sicurezza in qualsiasi condizione.
Ottima moto, ciclistica e dotazione elettronica di qualità Aprilia: una sicurezza. Guidabilità su strada e fuori strada facile e precisa, si riesce a portare al limite e non fa scherzi. Pecca un po' il motore, un po' "vuoto" ai bassi ma che poi si riscatta alla grande dai 6.000 giri in su. L'impianto frenante risente un po' della lunga escursione delle sospensioni ma rimane comunque preciso ed affidabile, se ci si ricorda il tipo di moto che si sta usando si riconosce che la frenata è precisa e potente. Nel complesso ottima moto: robusta, fatta bene e prestazionale. Piacevole da guidare e in grado di restituire soddisfazione ed emozioni molto piacevoli.
Ottima moto per fuoristrada, motore molto brillante poi con il nuovo aggiornamento la moto va ancora di più.
Gran motore, bella spinata, sospensioni scarse, ma non è l’unica, ho un tenere ed il problema sospensioni forse è peggiore! Dalla tuareg mi aspettavano qualcosa di più! Ora mi è stata aggiornata la centralina e spinge ancor di più! Assistenza scarsa! Dopo 2 mesi chiesti sostituzione del parabrezza perché si rifà facile, negata! Troppa plastica presente! La voglio cambiare perché mi piace provare sempre qualcosa di nuovo! Ma la consiglio un bel prodotto e per me che nn sono altissimo va bene! Accessori troppi cari.
Una moto incredibile Non credevo che andasse così bene maneggevolezza guidabilità e goduria alla guida totale.
Dico solo di provarla.
Differisce da altre moto della stessa tipologia per la capacità di adattarsi all asfalto con la dinamica di una stradale pura.
Aprilia rappresenta l italianità nel campo motociclistico e lo esprime con prodotti al top.
Chi la comparata al t 700 non l ha provata,questa è un altro pianeta.
Gran moto bella da guidare sia in strada che in fuoristrada ciclistica impressionante gran bella moto anche da viaggiare in 2 !!!
La miglior moto adventuring per un utilizzo 50/50 on off, miglior pregio la leggerezza dovuta al baricentro, sembra meno pesante dei 200kg dichiarati, facilità di utilizzo incredibile per un bicilindrico sia su strada che in off, di contro se si utilizza prevalentemente in strada potrebbe risultare un pò piccola a livello di motore e coppia a bassi giri.
Con lei vai praticamente dappertutto, anche in coppia. Dall'autostrada alla mulattiera.