Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente e ben strutturata, non la vedo molto idonea a viaggi in due.
Completa! Confortevole e cattiva quando serve, ottima compagna di avventure!
Elettronica molto completa, superiore alle competitor.
Moto con prestazioni da maxi enduro ,leggera e con un telaio da riferimento , sospensioni kayaba completamente regolabili ,dotazione elettronica la più completa della categoria ,uso perfetto su ogni terreno e anche in coppia ,provengo da moto come africa twin 1000 ,tenere' 700 ,la moto non ha nulla da invidiare con quest'ultime,consigliatissima .
Non è possibile che una moto nuova la tengano ferma per un problema al quadro comandi 1intero mese di settembre (il bello di usarla) senza una moto sostitutiva. Non dico 1 settimana.... 1 mese! Inaccettabile
Moto bella da guidare, troppo calore e molte vibrazioni alle pedane, consumi contenuti potenza sufficiente se la cava meglio su strade bianche che su asfalto
Moto perfetta telaio meraviglioso motore eccezionale
Sospensioni migliorabili per Offroad
Mappa da attenzionare con la giusta risposta del comando gas
Moto. Fantastica in tutto ,motore prestazioni ideale sia per viaggi che off road moto performante
La Consiglio a 360 gradi
È una moto che ti permette di fare davvero tutto, dalla passeggiata su asfalto, alle gite in coppia fuori porta coi bagagli, viaggi, fino al fuoristrada anche sostenuto. motore generoso, sospensioni incredibili con tutti i settaggi possibili a seconda del tipo di utilizzo che si vuole fare, elettronica Aprilia secondo me con pochissimi rivali e molto pratica da utilizzare.
il grande pregio è che non conosce limiti, non ci sono strade che non possa percorrere e lo fa con facilità anche per chi non è esperto. mai avuto problemi salvo una manopola che si è sgretolata e sostituita in garanzia da casa madre (era un treno nato difettoso, problema che hanno avuto in diversi) per il resto messa in moto e via a divertirsi. una vera avventuriera
Dopo 35000 km posso dire di aver testato bene questa moto. Usata prevalentemente su strada con qualche deviazione su strade bianche, si è sempre dimostrata affidabile, sincera e divertente. Ho avuto all'inizio piccoli problemi comuni a diversi esemplari, ma prontamente risolti da Aprilia. Il resto è stato solo manutenzione ordinaria e cura della catena. Se proprio gli dovessi trovare un difetto, il motore in basso è un pò fiacchino, basta salire un po' per dimenticarsi di tutto.
Ottima moto, gran motore, ottime sospensioni e affidabilita, peccato che l'assistenza sia pessima