Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia Tuareg è sempre al TOP! In ogni condizione, dal bagnato allo sterrato, dalla città ai lunghi viaggi, è una moto che eccelle sempre! Consiglio di apporre delle modifiche mirate al motore che, con poco, migliora tantissimo!
Moto fantastica stabilità e agilità da riferimento davvero un gusto guidarla motore pastoso e divertente
Un progetto molto ben studiato che si vede guardando "sotto": serbatoio che arriva sotto sella lasciando il baricentro molto basso, batteria e pompa benzina accessibili semplicemente alzando la sella; idem per il filtro dell'aria raggiungibile da sopra il serbatoio togliendo n.7 viti. PEdale freno con posizione "alta" per l'off e "bassa" per la strada. Sella bassa ed ampia escursione ammortizzatori e luce a terra. Comoda anche in due. Peccato che in estate scalda troppo le gambe. Il suo difetto principale.
una moto facile da guidare e sempre pronta.
Sia in strada che in off road è un mezzo universale.
Ottimo ottimo moto completa e versatile comoda e dai bassi costi di gestione .
Possibilita di farla storica
La motocicletta mi ha dato buone impressioni sia in autostrada che in fuori strada.
In autostrada tiene bene, il motore è elastico e dà tutti i suoi 80 cavalli. In fuori strada ottimo telaio e posizione in sella, anche in piedi. Molta elettronica
Moto fantastica per off e strada normale
Comoda per Brevi tragitti anche in 2 ,
leggera e scattante
Consuma il giusto 23k/l
Moto fantastica sia in strada che in off elettronica fantastica motore ottimo e sopratutto la ciclistica e veramente bella
Ottimo moto per tanti aspetti, ma il calore è un problema fastidioso.
Soprattutto la stagione calda diventa veramente un piccolo problema, anche se si è vestiti in maniera tecnica secondo me, il lato destro scalda molto.
Per il resto, ottima moto
Moto molto divertente e ben strutturata, non la vedo molto idonea a viaggi in due.