Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto totale e molto divertente, leggera e a suo agio su ogni terreno, la facilità di guida è tipica dei telai Aprilia.
Ciclistica sopraffina, sia su strada che in off moderato. Dotazione elettronica molto completa (Compreso cruise control) e personalizzabile, dotazione tecnica di rilievo (tubeless, sospensioni regolabili)
Moto agile, divertente, e con un sound di aspirazione che crea dipendenza. Il motore ha un bel tiro, specialmente ai medi e agli alti.
La forcella anteriore affonda un po' troppo in frenata, ma la cosa è gestibile bilanciando il trasferimento di carico col freno posteriore.
La moto è agile e maneggevole, una bicicletta. Adatta per il casa lavoro e per uscite non troppo lunghe. In coppia non è l' ideale.
Ottima, la migliore della categoria, affidabile, bassi costi, gestione versatile adatta a tutti ottime qualità.
Una moto speciale. Il Tuareg 660 è una moto unica, capace davvero di farti apprezzare ogni singolo km.
Buona per tutto i casi, utilizzo polivalente. Vivamente consigliata per chi vuole una moto lèggerà e veloce.
Ottimo esordio di Aprilia nelle maxi enduro bicilindriche. Moto molto completa accessoriata e godibile sia su strada che in fuoristrada. Motore dolcissimo sotto e rabbioso in alto. Ciclistica eccezionale e qualità percepita
La moto come già detto è fantastica, baricentro basso e telaio preciso, con il suo pesso aldisotto delle concorrenti la collocano ai vertici nelle posizioni di gradimento.
Ottima moto facilissima e agilissima, consumi bassi si percorrono tranquillamente più di 20 km litro, tenuta di srtada da riferimento, per me che sono alto 1.90 trovo solo le gambe un po troppo piegate, per il resto moto validissima con un sound eccezzionale.