Domande e risposte

Suzuki GSX S 1000 - 1 domanda, 8 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
1 febbraio 2017 - Suzuki GSX S 1000
Chiaroscuro4931 Chiaroscuro4931
Mi piacerebbe capire il perchè tante persone che l'hanno acquistata, la rivendono dopo neppure un anno, con 3000/4000 km all'attivo. Provandola personalmente l'ho trovata ottima e non mi spiego questo diffuso "sbarazzarsene". Chi l'ha acquistata si è ritrovato con una moto troppo esagerata rispetto alle proprie aspettative o... troppo poco??? Grazie e tutti.
Questa domanda è interessante ?
  • fede4301 fede4301
    8 febbraio 2017 - Ciao, moto fantastica...agile, superpotente, affidabile,sospensioni molto sensibili alle regolazioni,ottima frenata,abs utilisimo,bella da vedere, comoda e dai consumi tutto sommato contenuti.SE fai questa domanda perche' hai dei dubbi sull'acquisto ti ho gia' risposto. Si trovano ottime occasioni a KM 0. Perdonami una domanda ma come fai a sapere che chi l'ha comprata nuova l'ha rivenduta dopo 3/5000 km?
    Per quanto mi riguarda l'ho venduta dopo 6 mesi perche' le moto mi durano cosi',mi piace cambiare spesso. Quindi considera che le caratteristiche che ti ho descritto sono paragonate alle altre grosse naked gia' provate.E' un acquisto che ti dara' molte soddisfazioni.
    Questa risposta è utile ?
  • Korean Korean
    8 febbraio 2017 - Ciao, io non l'ho ancora venduta, moto fantastica, per me unico piccolo difetto è l'on off quando riprendi il gas a centro curva. La venderei solo per passare alla nuova Gsx_r 1000.
    Questa risposta è utile ?
  • Chiaroscuro4931 Chiaroscuro4931
    23 febbraio 2017 - Solo per rispondere all'amico Fede: se dai una occhiata agli annunci di vendita su questo sito, pur essendo questo un periodo stagnante, troverai parecchi esempi di ciò che intendo: AP 2016 km 1.120; VI 2015 km 2.800 2 proprietari!; FC 2016 km 5.000. Mi chiedo quindi: perchè questa moto viene acquistata e venduta poco dopo? La cosa mi puzza.... Al di là del fatto che qualche esemplare difettoso ci può anche stare, quello che mi chiedo è: che difetto di base ha questa moto? Tante persone l'hanno acquistata in buona fede e poi si sono ritrovati con una moto troppo potente (o con troppo "on/off") per le loro possibilità? Oppure si aspettavano una super-sportiva e sono rimasti delusi perchè troppo... "convenzionale"? Spero ora di essere stato più chiaro. Grazie e tutti per la partecipazione.
    Questa risposta è utile ?
  • claudio135 claudio135
    7 gennaio 2018 - per sandro sono interessato al mono [email protected]
    Questa risposta è utile ?
  • sandro.bartolomucci sandro.bartolomucci
    8 febbraio 2017 - Salve. Si, anch'io ho venduto dopo un anno la mia Gsx s 1000. Ma perche' avevo percorso 30.000 km. Moto fantastica !!! Grandi soddisfazioni, anche se non e' moto per tutti. Personalmente ritengo il vero problema dipenda dall'inadeguato sistema di sospensioni. In particolare il mono posteriore non funziona come richiederebbero quasi 150 cv e un telaio superreattivo.
    Ho provato facendomi realizzare un mono da Gubellini -che al tempo nessuno produceva in after market - e ho migliorato la situazione. A proposito, venduta la moto, ora ho il mono impacchettato in garage se a qualcuno interessasse ... Sandro
    Questa risposta è utile ?
  • MS123456789 MS123456789
    8 febbraio 2017 - Ciao personalmente se posso cambio moto ogni 18 mesi perché mi piace averne e provarne. Salto dalla sportiva alla tour ingresso, ecc. Avendo figli piccoli faccio anche pochi km. Quindi nel mio caso ecco spiegato il motivo per cui vendo moto seminuove con pochi km. La moto in generale è buona, io che sono alto preferirei un manubrio più lontano a caricare un po di più il davanti. Il motore è esagerato ci si diverte proprio.
    Questa risposta è utile ?
  • carcass72 carcass72
    1 luglio 2018 - non so chi la rivenduta dopo così poco tempo ma la potenza e agilità non manca, più probabile che non è una moto facile adatta a tutti e serve esperienza e adattamento per usarla al meglio...
    Questa risposta è utile ?
  • manucagl88 manucagl88
    6 settembre 2018 - ciao..
    io la sto vendendo solo perche non riesco piu ad usarla a causa del lavoro, e quel poco di tempo che ho cerco di passarli in famiglia...
    la moto e' fantastica. comoda e veramente divertente!!
    Questa risposta è utile ?