Domande e risposte

Ducati Multistrada 950 - 3 domande, 17 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
16 luglio 2018 - Ducati Multistrada 950
esseduesse esseduesse
ciao vorrei sapere se è una moto che può essere guidata da una persona di statura 1,67 e se adatta a un uso prettamente casa lavoro.
Grazie
Questa domanda è interessante ?
  • vanes.de franceschi vanes.de franceschi
    21 luglio 2018 - ciao .direi che con la sella originale è un po alta
    ma con una sella ribassata sicuramente è adatta anche perchè ha
    un'ottima ciclistica ed è molto maneggevole
    Questa risposta è utile ?
  • XMauro52 XMauro52
    21 luglio 2018 - Ciao. La sella della MTS950 è alta 84 cm; ne esiste una opzionale che porta la altezza ad 82 cm. Io uso la sella standard, sono alto 178 cm ed ho le gambe piuttosto lunghe rispetto alla mia statura totale. Arrivo a toccare a terra con entrambi i piedi contemporaneamente, appoggiando la pianta in modo quasi completo e quindi nella normale conduzione non ho problemi. Però, se devo manovrare da fermo dove l' asfalto non è pulito, o è bagnato o c'è della ghiaia devo fare MOLTA attenzione perché perdere l' appoggio può essere assai facile. Vedi tu in base alla tua statura, ma io ti consiglio una rapidissima prova da fermo da un concessionario. Per quanto riguarda l' uso casa-lavoro, direi che una Ducati merita di meglio e, personalmente, non la ritengo adatta a questo uso prevalente od esclusivo.
    Questa risposta è utile ?
  • motoshop2000 motoshop2000
    21 luglio 2018 - salve

    la moto è semplice nel portarla

    per info puo chiamarmi

    buona g

    Questa risposta è utile ?
  • Bruno.Cailotto4802 Bruno.Cailotto4802
    22 luglio 2018 - Sicuramente la Ducati Multistrada è molto maneggevole e quindi adatta all'uso casa lavoro.Secondo me anche per l'altezza dovrebbe andare bene,però puoi sempre fare una visita dal concessionario!Io ne posseggo una ed è in vendita!
    Questa risposta è utile ?
  • cortese.aldo cortese.aldo
    22 luglio 2018 - vai a provarla in concessionaria.così ti fai u idea
    ciao
    Questa risposta è utile ?
  • Iggy Ramone Iggy Ramone
    21 luglio 2018 - Secondo me le nuove Multistrada non sono molto adatte a persone della tua statura, io sono 1.74 ed ho qualche problema a gestirla da fermo. La sella ribassata aiuterebbe, ma poco, la zona sella è un po' larghina. Ad ogni modo prova tu stesso da un concessionario, per farti un'idea precisa, anche se al tuo posto mi orienterei su altro, visto l'uso prevalente che ne vuoi fare.
    Questa risposta è utile ?
  • LorisVenturoli LorisVenturoli
    26 luglio 2018 - ciao, rispenderò in maniera molto diretta. La mas 950 non fa per te!!! E' una moto molto maneggevole e facile quando è in movimento ma da ferma ha il baricentro alto ed è pesante.
    Per una persona sotto il metro e ottanta non è comodissima. Per fare casa-lavoro magari nel traffico è un pò grossa. Ti consiglio di guardare altri modelli Ducati più agili in città e cmq molto divertenti per viaggi di media lunghezza.
    Questa risposta è utile ?
  • Axterix1 Axterix1
    31 agosto 2018 - Ciao,sono basso quanto te e possiedo una mt 09 con altezza della sella di 815 mm e mi trovo molto bene,non vedo il problema di gestire la multistrada con la possibilità di usare una sella bassa con altezza da terra di 820mm.(lasciami dire manca un dato riferito all'altezza del tuo cavallo)
    Questa risposta è utile ?