"Buongiorno. Dopo aver ordinato una estensione cavalletto laterale e non riuscendo a montarla, il fornitore mi ha detto che non è possibile in quanto modello con assetto ribassato. E' possibile che mi..."
"Salve a tutti, ho una bmw gs 1200 del 2011 e volevo cambiare le gomme. un consiglio per usarle ovunque anche un leggero sterrato e soprattutto sul bagnato?"
"Buongiorno, sono il possessore di un gs del 2006, tempo fa durante una gita in montagna , senza nessuna ragione la moto si è spenta mentre stavo viaggiando, come se si fosse staccata la batteria. La ..."
"Salve a tutti, ho un Gs1200 del 2016. Vorrei sapere se è una cosa comune ad altri che la marmitta, dopo un ora di funzionamento, scaldi a tal punto da rendere insopportabile il viaggio all'ospite del..."
"Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un GS 1200 versione 2004-2007 con pochi chilometri, sarebbe la mia prima moto , ma ho dei dubbi legati all'ABS. Ho letto dei problemi del servo freno delle ve..."
"ciao a tutti, mi starei avvicinando ad un GS del 2014, un buon usato con solo 8500 km. Pregi e difetti di questo modello?
Prima volta che salgo su una BMW, ho sempre utilizzato giapponesi.
Grazie"
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.
Pubblicità
Pubblicità
pagina 5 di 11
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Block
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.