"Ciao a tutti.Ho un ktm 1050 adventure del 2015, gran moto ma per me che ho 57 anni e sono alto 187 cm le pedane sono troppo arretrate e le gambe troppo piegate,quindi sto valutando il GS bialbero, un ..."
"salve sono nuovo , saluto tutti . Ho acquistato un gs 1200 lc 2016 pochi giorni fa leggendo le vostre risposte anche il mio gs fa questo rumore di sferragliamento , e vi posso assicurare che il proble..."
"R 1200 Gs Lc secondo voi con tutte le manutenzioni in officina autorizzata Bmw ed un uso pressochè turistico quanti km potrà fare questo motore prima d' intervenire con manutenzioni costose o peggio..."
"Io ti consiglio di investire qualche euro in più e prenditi una Lc dal 2013 in poi
Prendila full optional
Io oggi ho fatto il giro del Lago di Garda stupendo
C’erano pochissime moto e quasi tutte ..."
"Sto cercando un GS1200 di seconda mano ed ero orientato sulla versione 2010/12 con non più di 30.000km.
Secondo voi qual’é il prezzo giusto per questa versione del GS?
Ne ho trovati diversi ma ho ..."
"Ciao a tutti, vorrei acquistare un GS1200 usato. Sono molto pignolo e ne cerco una perfetta.
Sono orientato ad un 2010/12 con non più di 30.000km.
Qual'è il prezzo giusto secondo voi in questo momen..."
"Un saluto al popolo dei motociclisti,dovrei sostituire le pa stiglie dei freni anteriori e posteriori del bmw 1200 gs 2014 quali mi consigliereste.....non sono uno smanettone grazie anticipatamente"