"Buongiorno
vorrei avere alcune info:
guida in coppia il passeggero ha una buona sistemazione e non scivola troppo in avanti? (odio le testate casco contro casco ;) come termine di paragone ho una ktm..."
"Ciao a tutti. Sto pensando di cambiare la mia attuale moto, ormai storica (K 100 RS - non ho mai avuto feeling) con la R 1250 RS, ma sto valutando anche la R 1250 GS, che ho provato in versione Advent..."