Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Abbiamo provato le nuovissime Beta Enduro del 2021. Abbiamo scelto le amatissime 2 tempi (125 e 300) e la potente 430. Prezzi invariati rispetto al 2020 e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie
Prove |
L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni
Prove |
Abbiamo provato sulla pista sabbiosa di Chieve la nuovissima Beta Enduro Racing RR 125 insieme al pilota ufficiale Gabriele Pasinetti. Il giovane campioncino ha guidato anche la più tranquilla 4 tempi a iniezione. Alla fine pazza sfida 2 tempi contro 4, e non sono mancate le sorprese
Prove |
La gamma Beta Enduro si rinnova, e soprattutto si completa con la nuovissima RR 125 2T. Una serie che spazia dai 125 ai 480 cc, con motori a due e a quattro tempi. Le abbiamo provate, e vi raccontiamo come vanno
Prove |
La Casa fiorentina ha vinto il Mondiale nella E3 e dispone di una gamma completa. Vi raccontiamo come va la 350 4 tempi. Ha un motore praticamente perfetto e sospensioni bene a punto. Si avverte un po' di peso sul davanti solo nei passaggi più angusti
Prove |
E' il sogno proibito dei quattordicenni. Per questo l'abbiamo messa alla frusta nell'enduro e nel cross insieme al nostro pilota Andrea Rigo. E per finire la pazza sfida contro la Beta 350 RR
News |
Dopo averle descritte, siamo pronti per raccontarvi come vanno nell'enduro più difficile le nuove Beta Enduro 2017 a 2 e a 4 tempi. Migliorata la forcella, confermati gli ottimi motori
Prove |
Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi
News |
In redazione è arrivata la trecentona in "scatola di montaggio". Abbiamo fatto l’unboxing – in stile Andrea Galeazzi – e l’abbiamo provata dappertutto. La Racing costa 8.740 euro ed è fantastica sul brutto. Debole nel cross test il mono posteriore
Prove |
La grande novità è la conferma del sistema di alimentazione a iniezione su tutti i motori a quattro tempi. La casa fiorentina aggiunge una serie d’interventi di dettaglio che ne ottimizzano ulteriormente prestazioni ed affidabilità
Prove |
La gamma Beta 2015 introduce una serie di piccoli cambiamenti che rivoluzionano l’esperienza di guida dell'apprezzata gamma off-road della marca fiorentina. E arriva l’iniezione sulla 350! Erogazione e precisione i punti forti
Prove |
La moto ufficiale, sogno del trialista racing, è un concentrato di prestazioni assolute. Un sogno realizzato provando l’unica rappresentante italiana del Trial mondiale: la potente Beta 300 dell'inglese James Dabill
Prove |
La gamma Beta si presenta rinnovata per il model year 2014 più forte che mai, con una gamma completa ed ulteriormente rafforzata da un anno di successi che la collocano di fatto tra i prodotti leader del settore offroad