Carrellata di aggiornamenti per Yamaha

Per il 2010 arrivano la nuova XJ6 Diversion, completamente carenata, e un aggiornamento della YBR125. Per gli scooter la gamma propone TMAX e BW's 125. Aggiornamenti per la YZF-R6
8 ottobre 2009


Nuova XJ6 Diversion F
Facilità di guida e design contemporaneo è condiviso con le due "sorelle", ma XJ6 Diversion F aggiunge un coefficiente di protezione in più. La carenatura completa, filante e aerodinamica, è un'ulteriore barriera contro il vento, e allarga il raggio d'azione di una moto divertente da guidare e versatile. Il suo cuore è il motore da 600 cc, raffreddato a liquido, a 4 cilindri paralleli, progettato per offrire un'erogazione di potenza lineare e sempre facile da gestire. La confidenza immediata che si stabilisce con il pilota, l'accelerazione brillante e la coppia generosa ne fanno il mezzo ideale per muoversi in città, per esplorare nuove mete nel week-end e anche per i viaggi più impegnativi. Le geometrie e le dimensioni sono state studiate per assicurare il massimo controllo e una gestione facile della moto a tutte le velocità, sottolineando la sua versatilità. XJ6 Diversion F è disponibile in Viper Blue o Midnight Black.

YBR 125
Con il suo motore sobrio e affidabile, raffreddato ad aria, alloggiato in un telaio compatto e maneggevole, YBR125 è diventata una 125 cc capace di conquistare un numero crescente di motociclisti. La combinazione vincente tra facilità di guida, design accattivante e consumi ridotti ha convinto migliaia di motociclisti di tutta Europa. Dalla sua apparizione nel 2005, Yamaha YBR125 ha assunto un ruolo da protagonista nella categoria 125 cc, con più di 75.000 unità vendute. Per il 2010, Yamaha ha migliorato ulteriormente il design e ha reso più confortevole la moto, con una serie di interventi all'estetica e alla ciclistica. Il nuovo copri-serbatoio regala al modello un look più aggressivo, e offre una protezione supplementare al serbatoio. La nuova strumentazione analogica ha un profilo più aerodinamico, con il contagiri integrato e montato sul faro anteriore. Altra novità stilistica la marmitta, ridisegnata. YBR125 è disponibile nelle colorazioni Midnight Black e Light Grey Metallic.

YZF-R6 2010
Più coppia ai medi regimi: è stata rimappata la centralina ECU, e la marmitta è stata ridisegnata. Il risultato sono curve di coppia e potenza più progressive, per un'accelerazione bruciante e facile da ottenere in tutto l'arco di erogazione. La coppia più corposa e progressiva ai medi regimi esalta l'esperienza di guida, e rende la nuova YZF-R6 un oggetto dei desideri ancora più attraente. Disponibile nelle colorazioni Yamaha Blue, Competition White, Midnight Balck.

TMAX White Max festeggia i 10 anni
Nato nel 2000, ha rivoluzionato il mondo delle due ruote. Baricentro basso per rimanere incollato alla strada, agilità da scooter, design e prestazioni da vera bicilindrica. Maneggevole in città, confortevole in autostrada.Un compleanno che meritava un omaggio. Ed ecco TMAX White Max 2010, con una personalità ancora più accentuata, che ovviamente mantiene gli elevati standard di prestazioni che lo hanno reso celebre.

La livrea bianca accentua le linee filanti e sportive. Un connubio originale tra estetica e funzionalità, con una grafica degna di un'edizione speciale. I diversi componenti in metallo anodizzato, la sella a due tonalità di colore ed i cerchi in color titanio lucidato con la parte centrale verniciata in bronzo completano il look di un esemplare unico.

Il design rinnova anche la strumentazione, con i quadranti retro illuminati in bianco che si sposano perfettamente alla colorazione. Le prestazioni brillanti sono merito del bicilindrico da 499 cc orizzontale, a 4 tempi, con cilindri paralleli e raffreddato a liquido. Un propulsore reattivo e scattante in città, con una velocità di crociera a prova dei viaggi più lunghi in autostrada: 43,5 CV di potenza massima e 46,4 Nm di coppia massima. TMAX White Max è quindi disponibile nell'esclusiva colorazione Competition White.

BW's 125
Novità 2010, Bw's 125 e nato per la città, anche se ne esce volentieri, e trasforma anche il percorso casa-ufficio in un'esperienza di guida piacevole e appagante. Il motore da 125 cc a 4 tempi e raffreddato ad aria è reattivo nel traffico e potente quanto basta per i percorsi a medio raggio. Gli pneumatici oversize da 12 pollici hanno un battistrada che assicura il massimo grip su ogni terreno, anche in condizioni critiche come l'asfalto bagnato. Grazie alla ciclistica perfettamente equilibrata e alla guida sempre confortevole puoi affrontare qualsiasi percorso. Anche su fondi dissestati, perché il doppio ammortizzatore posteriore assorbe tutte le asperità del terreno. Il robustio telaio è fatto per resistere anche all'utilizzo più intenso, ed il manubrio in versione extralarge assicura un ottimo controllo, utilissimo nel traffico dell'ora di punta.

L'iniezione elettronica riduce le emissioni e incrementa l'efficienza del motore, contenendo anche i consumi. Anche la manutenzione è ridotta al minimo. BW's 125 è disponibile in Avalanche White e Midnight Black.

Argomenti

Cambia moto
Yamaha Bw's 125 (2009 - 12)
Yamaha

Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo (MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/

  • Prezzo 3.090 €
  • Cilindrata 125 cc
  • Potenza 9 cv
  • Peso 121 kg
  • Sella 780 mm
  • Serbatoio 6 lt
Yamaha

Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo (MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/

Scheda tecnica Yamaha Bw's 125 (2009 - 12)

Cilindrata
125 cc
Cilindri
1 -
Categoria
Scooter Ruote basse
Potenza
9 cv 7 kw 7.500 rpm
Peso
121 kg
Sella
780 mm
Inizio Fine produzione
2009 2012
tutti i dati

Maggiori info