eicma 2014

BMW F800R 2015, video EICMA

- Andrea Buzzoni descrive a Nico Cereghini la nuova naked tedesca. E' più bella, ha 3 cavalli in più e una nuova forcella a steli rovesciati Ohlins. Migliorata anche la dotazione elettronica, c'è il controllo di trazione ASC e il Dynamic ESA per le sospensioni.

Andrea Buzzoni  (direttore BMW Motorrad Italia) descrive a Nico Cereghini la nuova naked tedesca F800R. E' più bella esteticamente, ha 3 cavalli in più e una nuova forcella a steli rovesciati Ohlins.Sono state abbassate le masse per renderla ancora più facile in città.
La F800R è quindi adatta per la città. Migliorata anche la dotazione elettronica, c'è il controllo di trazione ASC e il Dynamic ESA per la taratura delle sospensioni.

Grazie ad una revisione generale il bicilindrico parallelo della serie F eroga ora tre cavalli in più arrivando a quota 90 ad 8.000 giri
BMW continua ad offrire la versione depotenziata per neopatentati con 35kW/48 cavalli. 
Costerà  8.970 euro chiavi in mano, primo tagliando compreso.

  • rudyduca, Montelabbate (PU)

    Più brutta

    A mio parere ha perso quello che era il suo lato più interessante, ovvero una veste estetica un po fuori dal coro, con quello strano mix tutto BMW tra il cattivo gusto e l'originalità che le rende (in questo caso rendeva) decisamente personali.
    Questa originalità è stata banalizzata in questo restyling conformando l'estetica alle doti tecniche: media nelle medie (leggasi banale in tutto pur senza punti deboli).
  • byemme62, Livorno (LI)

    Complimenti per le Ohlins

    "......una nuova forcella a steli rovesciati Ohlins..."

    Però! Bella cosa.
    Peccato per il silenziatore che snatura la linea.
    Se provate a fare il confronto dei due fianchi, noterete come quello pulito sia bello slanciato e l'atro molto più appesantito.
    Forse uno scarico tipo Versys...
    Comunque bella moto, specialmente da usata.
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Bmw F 800 R

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Bmw F 800 R

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta