Bedizzole (BS): minaccia e ruba lo scooter a un postino, arrestato 50enne

Bedizzole (BS): minaccia e ruba lo scooter a un postino, arrestato 50enne
  • di Filippo Ciapini
Il malcapitato era stato costretto a consegnare lo scooter di servizio dopo aver ricevuto minacce ed essere stato più volte strattonato. L'autore del furto, un 50enne pregiudicato, è stato colto in flagranza di reato e arrestato per rapina aggravata
  • di Filippo Ciapini
16 settembre 2021

Un tentativo di furto abbastanza singolare è avvenuto nella provincia di Brescia. È successo a Bedizzole dove un postino è stato minacciato durante il servizio di lavoro mentre viaggiava in sella al suo scooter.

Il colpevole, un 50enne pregiudicato, avrebbe strattonato la sua vittima e intimato di consegnargli il mezzo a due ruote.

Come riportato da Bsnews dopo che è stato denunciato il furto del motorino, i carabinieri hanno colto il rapinatore in flagranza di reato riuscendo a individuarlo la sera stessa.

Il malvivente è stato così arrestato per rapina aggravata e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

E mentre lo scooter è stato riconsegnato al proprietario, nei confronti del 50enne è stato convalidato l’arresto con l’obbligo di firma.

Argomenti