MOTO.IT LOCAL

Avellino: scappano in tre su uno scooter non assicurato, fermati e denunciati

- Durante un normale servizio di controllo i carabinieri hanno notato i tre giovani, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, mentre circolavano, senza casco, in tre su uno scooter. Dopo averli fermati hanno iniziato a inveire e minacciare le pattuglie presenti. Per questo sono stati denunciati per oltraggio a pubblico ufficiale, guida senza casco e il mezzo a due ruote sequestrato
Avellino: scappano in tre su uno scooter non assicurato, fermati e denunciati

Fuga notturna nel pieno centro di Avellino. I carabinieri, durante un servizio perlustrativo, hanno notato in sella a uno scooter due ragazzi e una ragazza circolare liberamente per le strade cittadine.

Il conducente, senza casco, non appena si è accorto della pattuglia ha tentato di scappare venendo bloccato dopo pochi metri.

Come riportato da a2news, una volta fermati i tre hanno inveito con offese e minacce alla volante che, per evitare che la situazione degenerasse, hanno dovuto richiedere l’aiuto di una seconda auto della Polizia.

All’esito degli immediati accertamenti, lo scooter è risultato privo di assicurazione. I tre giovani, di età compresa tra i 18 e i 25 anni sono stati così deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale, nonché sanzionati per l’inosservanza delle norme per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Il conducente è stato anche sanzionato per guida senza casco, per la mancata assicurazione e per le varie infrazioni commesse durante la fuga.

Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

  • 400cc, Milano (MI)

    Ma secondo te, come sono i loro genitori ? :)
  • Bib3ndus, Torino (TO)

    che dire... vengono su proprio bene sti 3 ca**oni.
    sarebbe troppo bello sperare che i genitori li prendano a schiaffoni?
Inserisci il tuo commento