Guarcino (FR): cade in moto e viene denunciato dopo il ricovero in codice rosso

Guarcino (FR): cade in moto e viene denunciato dopo il ricovero in codice rosso
  • di Filippo Ciapini
L'uomo aveva perso il controllo della sua moto cadendo violentemente a terra. Trasportato in codice rosso all'ospedale Umberto I di Roma, durante gli accertamenti sanitari di rito è stato trovato positivo al benzodiazepine. Per lui è così scattata la denuncia per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti
  • di Filippo Ciapini
8 settembre 2021

Incredibile quanto successo a Guarcino, in provincia di Frosinone. Un 39enne, mentre percorreva la SS per Fiuggi, ha perso il controllo della sua moto rovinando a terra sull’asfalto in maniera piuttosto violenta.

La grave caduta gli aveva riportato conseguenze serie a tal punto da ricorrere l’intervento del 118 che lo ha trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Umberto I di Roma.

Oltre il danno però è arrivata anche la beffa. Come riportato da Ciociarioggi, l’uomo è stato sottoposto agli accertamenti sanitari di rito per verificarne l'eventuale alterazione psicofisica.

Dai controlli è emerso che il 39enne era positivo all'utilizzo di psicofarmaci del tipo "benzodiazepine".

È così che al termine di attività info-investigativa è stato denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Argomenti