Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fabio Mazzi, 42 anni, originario di Capolona e residente ad Arezzo, è morto in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto domenica 31 agosto. Fatale lo scontro con un'automobile, la Procura ha aperto un fascicolo per fare piena luce sulla dinamica e le indagini sono ancora in corso. Le condizioni di Fabio erano apparse subito gravissime: trasportato in elicottero all’ospedale di Siena, non ce l’ha fatta nonostante le cure intensive.
Fabio era noto perché nel 2013 aveva recitato una piccola parte nel film “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni, ambientato proprio ad Arezzo. Flavio Sisi, amico e collega nel settore dell’edilizia, lo descrive come un uomo “matto, vivace, buono” e ricorda con tenerezza la piccola scena del film in cui Fabio, fuori copione, aggiunse un gesto originale usando una racchetta per le zanzare, simbolo della sua creatività e spontaneità.
Il ricordo di Fabio Mazzi si lega quindi non solo alla tristezza della sua perdita, ma anche alla vivacità di un uomo che amava la vita e le piccole rivoluzioni quotidiane. La comunità di Capolona, città natale di Fabio, si stringe nel dolore insieme al sindaco Mario Francesconi che ha espresso il cordoglio istituzionale e personale alla famiglia, molto conosciuta e stimata. Fabio lascia tre figli e una compagna con cui viveva al centro di Arezzo.