Guarneri: "Buona la prima e... buona l'ultima!"

Guarneri: "Buona la prima e... buona l'ultima!"
Massimo Zanzani
Guarneri chiude il campionato con un settimo posto assoluto che lo soddisfa e lo motiva per il Motocross delle Nazioni ormai alle porte | M. Zanzani, Fermo
12 settembre 2011

Punti chiave


Abbiamo chiuso il campionato in bellezza.

"Sì, alla fine si può dire buona la prima e buona l'ultima! Nel mezzo è successo un po' di tutto. A Fermo è partita subito abbastanza bene perché ho fatto il terzo tempo nelle crono e ho avuto un po' di problemi in partenza nella qualifica e ho fatto nono che comunque non era male. Domenica è andata bene perché la prima manche sono partito non bene intorno al 14esimo posto, ma sono riuscito a passare in quinta posizione. C'era anche il pubblico che m'incitava: è stato bello! Ho passato tanti buoni piloti. Quando sono stato quoto però gli ultimi due giri ho avuto un calo, anche per colpa del caldo, e ho finito in sesta posizione.

La seconda manche erano tutti un po' stanchi e anche io. Ho fatto una partenza intorno al decimo posto e sono risalito fino all'ottavo".


Un settimo assoluto che ti soddisfa.
"Sì, anche per com'è andata la gara. La prima manche avevo un buon ritmo e sono venuto su bene. Sono abbastanza contento".


Una buona premessa in previsione della prossima domenica per il Motocross delle Nazioni.
"Sì, anche se il Nazioni si corre comunque in tre i risultati individuali naturalmente contano e speriamo di trovare una buona pista e un tempo buono, magari un po' più mite di questo. Speriamo di fare bene!".

Ultime da Motocross

Da Automoto.it

Caricamento commenti...