mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Milano

Suzuki a EICMA, Andrea Gamberini e le novità

- Suzuki ha ampliato e consolidato la gamma nel corso di quest'anno, e a Eicma ha portato una sola novità. Le buone notizie comunque non mancano, come ci racconta Andrea Gamberini, della filiale italiana

Per Suzuki, il 2017 ha visto ampliare e consolidare la propria gamma, specie quella sportiva e quella delle enduro stradali. I risultati sportivi, come ci racconta Andrea Gamberini che è area manager post vendita per la filiale italiana di Suzuki, non sono intanto mancati, grazie alla nuova GSX-R 1000. Basti citare le vittorie al TT con Michael Dunlop e al campionato AMA con Toni Elias.
Al Salone di Milano ha invece debuttato la SV 650X, una café racer realizzata sulla base di un modello di lungo successo anche in Italia qual è la nota bicilindrica SV.

  • cesare4

    Certo una versione SV 650 più sportiva non sarebbe male, visto quel gioiellino di motore che hanno. Come non sarebbe male una V Strom 650 con ruota anteriore da 21 pollici.
  • wallaceegromit, Como (CO)

    Peccato Nico. Hai dimenticato la madre di tutte le domande. Ma quando arriverà il motore TURBO?
    Vedi vostro articolo del 2015: http://www.moto.it/news/suzuki-il-concept-turbo-recursion-avra-un-seguito-produttivo.html
Inserisci il tuo commento