Salone di Milano 2017

EICMA 2017: Honda X-ADV, foto e dati [VIDEO]

- Al Salone di Milano 2017 arriva la versione aggiornata del mezzo alternativo di Honda: l’X-ADV si presenta con traction control aggiornato, mappa G per l’offroad, nuovo colore e versione da 35 kW

Presentato solo un anno fa, l’esclusivo Honda X-ADV si presenta a Eicma 2017 con diversi aggiornamenti.

Viene introdotto il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Traction Control) su 2 livelli a seconda delle condizioni del terreno e disinseribile. Inoltre, c’è anche una nuova mappa del motore G dedicata a chi piace mettere le ruote fuori strada. Per dare più brio al motore in modalità di trazione manuale MT, la soglia del limitatore di giri è stata alzata fino a 7.500 giri/min (contro i 6.900 giri/min del modello passato).

Dal 2018, anche i possessori della patente A2 potranno divertirsi con il nuovo X-ADV: infatti sarà disponibile una versione da 35 kW, con la possibilità di riportarlo a piena potenza.

Honda X-ADV 2018 sarà disponibile in 3 nuove colorazioni: Candy Chromosphere Red, Mat Pearl Glare White (Tricolour HRC) e Grand Prix Red (CRF Rally Red), oltre alle già presenti Digital Silver Metallic e Matt Bullet Silver.

  • ROCCIA57, Porto Mantovano (MN)

    spero che honda venga incontro a tutti quelli che hanno comprato la versione 2017 e proponga un kit di aggiornamento, possibilmente non a prezzi stratosferici.comunque la mia considerazione è che non si può aggiornare una moto a nemmeno 6 mesi dalla prima uscita, non è corretto nei riguardi degli utenti che l'hanno acquistata e che si ritrovano con una moto già (vecchia)
    Fulvio
  • Antonio Maria.Tiozzo, Pavia (PV)

    Visto all' EICMA.
    Il nuovo TC sembra un pezzo After Market buttato lì così tanto per.......mi aspettavo qualcosa di meglio.
    Magari puo' essere installato anche sul MY 2017.
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Honda X-ADV 750

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Honda X-ADV 750

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta