Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Voge vara una piattaforma bicilindrica per il nuovo scooter (anche se si fa un po' fatica a definirlo così) SR450X, un veicolo che punta su versatilità, dotazione e performance per farsi largo in un mercato, quello degli scooter adventure di circa 500 cc, che inizia a farsi affollato.
Il suo motore bicilindrico da 398 cc con distribuzione a quattro valvole per cilindro è compattissimo ed eroga una potenza di 31 kW (42 cavalli) a 8.000 rpm e una coppia di 40 Nm a 5750 rpm, prestazioni gestite come sempre attraverso una trasmissione CVT. La luce a terra di 180 mm insieme agli pneumatici all-terrain e alle sospensioni KYB regolabili le rendono possibili facili escursioni in fuoristrada, mentre sulla dotazione spicca il parabrezza regolabile elettronicamente, manopole e sella riscaldabili, le dashcam e un ampio serbatoio da 18 litri che garantisce un'autonomia di oltre 400 km.
All'anteriore il diametro del cerchio è di 17 pollici, mentre al posteriore - per lasciare posto al vano sottosella dotato di presa di corrente e per il quale viene dichiarato possibile ospitare due caschi - è di 14". Completa un contesto ciclistico quasi da moto la doppia piastra di sterzo anteriore.
Il voge SR450X dovrebbe essere nelle concessionarie entro i primi sei mesi del 2026 ad un prezzo ancora da definire.
Voge
Via Alcide De Gasperi, 7
25080 Mazzano
(BS) - Italia
info@vogeitalia.it
https://vogeitaly.it/
Voge
Via Alcide De Gasperi, 7
25080 Mazzano
(BS) - Italia
info@vogeitalia.it
https://vogeitaly.it/